dalla lettera di San realismus ai giocatori:
Economia
Seasons ha una nuova economia riequilibrata che sembra più realistica e ha una migliore connessione con ciò che sta accadendo nel tuo gioco.
Prezzi
I prezzi dei prodotti cambiano realisticamente durante l'anno, in base alle dinamiche di domanda / offerta che si verificano nel mondo reale. Quando qualcosa è in forte offerta, i prezzi saranno più bassi. Quando qualcosa è molto richiesto, i prezzi saranno più alti. L'offerta e la domanda ora non sono solo locali per il tuo savegame ma agiscono di più come se la tua fattoria fosse in un paese reale con altre fattorie. Ad esempio, i prezzi della legna da ardere aumenteranno in inverno a causa della maggiore domanda e i prezzi del grano diminuiranno alla fine dell'autunno a causa della maggiore offerta.
I prezzi di alcuni prodotti, che normalmente non sarebbero venduti da un'azienda agricola, sono stati ridotti a 0. Ciò include attualmente erba, fieno e paglia che non sono stati imballati e anche balle di erba. Le balle di fieno, insilato e paglia possono essere vendute come al solito.
questa è la spiegazione riguardanti questi prodotti, ma deve esserci qualche incongruenza o nella spiegazione o nello scripts, resta comunque il fatto che sono andato a verificare i prezzi del centro ippico e per quei prodotti il prezzo indicato è quello di default cioè 1 quindi il problema è da ascrivere alla seasons inoltre fanno presesnte nel forum giants che stanno lavorando ad una patch in quanto fra i vari bugs vi è quello che gli avevo fatto notare io da subito, piove nevica anche con il cielo sereno e le nuvole arrivano dopo e hanno riconosciuto che non c'è coordinazione fra eventi atmosferici