Presentazione

  • 2 Risposte
  • 590 Visite

Offline devists95

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 1
    • Nessuna
  • Località: Tolentino (MC)
« il: 03 Novembre 2017, 10:44:42 »
Buongiorno a tutti, visto lo sbarco in questo nuovo forum mi ripresento!! Sono Devis (per gli amici Bubba), ho 22 anni ed abito a Tolentino, in provincia di Macerata, nelle Marche. Ho iniziato a giocare a Farming con FS2011, per poi passare al fantastico FS2013, di seguito a FS15 ed infine a FS17 (sempre al pc). Purtroppo per impegni lavorativi sto tralasciando un po il gioco (lavoro come geometra in uno studio ed ora siamo impegnati nella ricostruzione post-sisma), anche se continuo a seguire le vicende su di esso e sopratutto in questo forum.
Essendo un appassionato di agricoltura e sopratutto di mezzi (sia agricoli che edili/industriali) e lavorando nel fine settimana in un'azienda agricola ho un canale YouTube dove pubblico qualche video che rispecchia in pieno le realtà della mia terra;

detto questo spero di avere una felice convivenza nel nuovo forum (proprio come l'ho avuta nel vecchio) e faccio i complimenti allo staff per la gestione dello stesso.

Saluti, Devis.

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2017, 15:09:19 »

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2017, 19:06:39 »
Toh và chi si rivede... quant'è piccolo il modo!!
Battute sc*me a parte, benvenuto nel nuovo forum Devis! Ah e oviviamente benvenuta anche alla fantastica... 60...(Mi sembra)?!? C! ;D
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!