PROBLEMA D'INSTALLAZIONE PATCH 1.4.1.

• 17 Risposte
  • 4152 Visite

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 06 Agosto 2019, 01:18:27 »
Scusate il disturbo io sto provando da giorni ad installare la patch 1.4.1. Io riesco a scaricare i file dal sito ufficiale e dopo avvio il programma per l'installazione dell'aggiornamento, finito il processo d'installazione mi dice che l'aggiornamento è stato installato con successo. Chiudo tutto e apro Farming, ma quando sono nella pagina principale in alto a sinistra trovo ancora scritto "versione 1.2.0.1." e dopo poco mi salta fuori il messaggio che devo scaricare un aggiornamento importante. Non avendoci giocato da marzo può aver riscontrato dei problemi? Alcuni dicono di disinstallare e reinstallare il gioco, ma non so se i codici di attivazione valgono due volte oppure non posso più installare il gioco dopo che l'ho disinstallato. Cosa posso fare? Spero in una vostra risposta. Grazie.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2019, 07:38:36 »
sicuramente c'è qualche problema nel gioco prova a postare il log domanda di rito obbligatoria: il gioco è originale oppure è craccato?
Veritas Temporis Filia Est

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2019, 10:49:51 »
No il gioco è originale ora vi mando il log appena riesco

Offline askanafr

• *
  • Ortolano
  • *
    • John Deere
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2019, 11:44:59 »
i codici valgono sempre quindi disinstalla e reinstalla pure tranquillamente

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2019, 11:54:17 »
i codici hanno un max di installazioni, mi pare 5 oltre i quali devi contattare giants dimostrare l'acquisto e ti attivano un altra installazione vedi tu potrebbe essere valida l'opzione reinstallazione come potrebbe essere inutile perchè il problema è creato da qualcosa d'altro

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2019, 12:52:05 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2019, 13:07:29 da Ema010603 »

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2019, 12:53:11 »
Questo è il log che ho trovato spero sia completo e che riusciate a capire il mio problema. Attendo vostra risposta al più presto.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2019, 13:09:08 da Ema010603 »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2019, 14:39:48 »
il log non è completo da quel poco che riesco a vedere la patch 1.4.1 non te la installa i motivi potrebbero essere gioco non originale, non sei connesso ad internet, non trova all'ainterno del gioco i file che giants installa per verificarne l'autenticità del gioco per cui non trovandoli non installa la patch, se il gioco come dici è originale NON STEAM disinstalla il gioco reinstallalo avvialo inserisci i codici entra in partita esci installa la patch altro sinceramente non saprei. alternativa riscarica il gioco dalla giants inserendo i codici che hai e ottieni il gioco già patchato alla 1.4.1

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2019, 14:48:11 »
Proverò il gioco è originale al 100%, l'ho preordinato da gamestop ed è anche la collector's edition. Avevo già installato la patch 1.2. e non mi aveva dato problemi.
Per mandarti il log completo cosa devo fare? Perché io aprendo il file "log" con blocco note ho trovato solo questo.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2019, 16:54:58 »
lascia stare il log perchè essendosi creato qualche problema ti da solo quello. disinstalla il gioco fai pulizia di tutte le cartelle e del ristro di windows con ccleneer reinstalla il gioco e inserisci la patch 1.4.1 se il problema persiste devi chiedere alla giants o a gamestop perchè non installa l'aggiornamento. non vorrei che gamestop ti abbia venduto una key che ha venduto ad altri. il gioco è in DVD o lo hai scaricato da gamestop? in qualunque caso gli unici che possono aiutarti se il problema dopo quanto scritto continua sono gamestop e giants mandando all'assistenza codice attivazione e dati di acquisto spiegando il motivo, alla giants scritto solo inglese o tedesco

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2019, 16:59:06 »
Il gioco è in DVD ho provato già a contattare il supporto Giants in inglese e anche loro mi hanno chiesto il log e sto aspettando che mi rispondano. Proverò a chiamare gamestop in caso il problema persiste.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #11 il: 06 Agosto 2019, 17:44:30 »
per il futuro è meglio comprarlo sul sito giants che in caso di problemi simili risolvi velocemente

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #12 il: 06 Agosto 2019, 17:51:04 »
Ok grazie comunque per l'aiuto e grazie mille per l'informazione

Offline Ema010603

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2019, 17:51:53 »
Vi comunicherò quando sarò riuscito a risolvere il mio problema

Offline valpen

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #14 il: 27 Settembre 2019, 21:13:17 »
Ciao, anche io ho un problema con la patch 1.4.1
Dopo aver affettuato l'aggiornamento (procede tutto liscio) lancio il gioco, avvia correttamente le prime fasi grafiche e vado nel menù iniziale. A questo punto si notano le prime stranezze: lo sfondo è nero ma la parte centrale è ben visibile, avvio il savegame solito e il programma esplode! E si chiude!
Game acquistato da Giants, il file originale del game è "FS19_mahindraRetrieverLimited"
Se reinstallo la precedente "FarmingSimulator2019ESD_withPatch1.3" torna tutto perfetto, quando installo "FarmingSimulator2019Patch1.4.1" non va!
Noto che con i precedenti aggiornamenti andati bene sul nome del file c'è "ESD" vuole dire qualcosa che non so?
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
Saluti

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2019, 08:12:19 »
sinceramente non so come mai avete tutti questi problemi io seguo farming dalla versione 2011 e non ho mai avuto nessun tipo di problema tranne quei bugs del gioco che poi risolvono con le patches. detto ciò i problemi nascono sempre da sistemi operativi mal configurati directX runtime non corrispondenti alle specifiche richieste dal gioco, smanettamenti con file e oggetti del gioco, da programmi che intasano  e sovrascrivono i files di origine e da giochi diversi installati che creano conflitti con i vari registri. poi vi possono essere altri motivi che per brevità non cito. per ultimo quando si hanno problemi tecnici occorre postare il log del gioco senza del quale siamo a fare supposizioni

Offline valpen

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #16 il: 29 Settembre 2019, 23:52:17 »
Grazie Miki, la tua risposta mi ha fatto dare un'occhiata al log...
C'era un errore che faceva riferimento alla mod "MilkTruckTriggerP" (non so bene cosa sia ma era nella cartella mod.)
Una volta cancellato il file, la patch 1.4.1 è stata installata e funziona correttamente

Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2019, 08:08:23 »
ciao, come volevasi dimostrare!!!! quello è un trigger per il carico/scarico di un camion del latte che non doveva essere li tra l'altro non inserito in un veicolo o in un luogo ove si carica scarica il latte