Problema sterzo

• 5 Risposte
  • 768 Visite

Offline Manu96

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« il: 10 Luglio 2019, 12:54:49 »
Buongiorno a tutti , ho comprato fs 19 originale a dicembre ma ho avuto modo di iniziare a giocarci solo ora. Ho notato però che rispetto al 17 le ruote dei mezzi rimangono sterzate alle basse velocità mentre aumentando dopo la sterzata ritornano in posizione dritta da sole . mentre nel 17 ritornavano dritte da sole anche a pochi km all' ora. Per me che utilizzo la tastiera è un bel problema , ho anche il volante con il pannello della logitech ma non sempre ho voglia di usarlo. Per cui esiste un modo per avere il ritorno della sterzata in posizione dritta anche a basse velocità nel 19. Grazie in anticipo e attendo una vostra risposta !!  :)

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2019, 13:03:38 »
prima di tutto verificare che il gioco sia aggiornato alla 1.4 quindi nelle opzioni aumentare i valori relativi alle sterzate in avanti in retro ecc. io uso mouse e tastiera da sempre perchè non mi piacciono joypad ecc. per questo gioco e non ho nessun problema del genere ovviamente settando bene il tutto
Veritas Temporis Filia Est

Offline Manu96

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2019, 16:00:29 »
Si il gioco è aggiornato all'ultima versione, i settaggi sono ok entrambi impostati su 150 % sia avanti che indietro ho provato ad alzarli e abbassarli ma niente. ho provato anche ad avviare il gioco senza mod pensando fosseun problema o un bug ma non cambia nulla. Io lo definirei piu come un problema di ritorno dello sterzo alle basse velocità . ad esempio se devo seguire una traiettoria dritta sopra i 10 km/h basta che la correggo mantenendomi dritto con dei colpetti con i tasti A e D e non ho problemi. sotto i 10 km/h  questo non succede più. se devo per esempio svoltare a destra , giro con il tasto D poi  rilasciandolo le ruote tornavano dritte da sole (Nel 17) , invece ora per raddrizzarle devo premere il tasto opposto cioè quello che mi fa girare a sinistra A e cercare di assestare il tutto. un vero incubo che mi impedisce anche di usare alcune mod come il nuovo 160 90 che con questo problema e inguidabile. Comunque volevo dire che è un problema che ho riscontrato fin da subito appena installato il gioco.

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2019, 01:23:22 »
ciao che siano impostati entrambi a 150 e impossibile, velocita sterzata all'indietro arriva max a 100%, mentre sensibilità sterzata potrebbe essere perché arriva a max 200%. forse hai sbagliato settaggio e hai confuso con sensibilità braccio veicolo? controlla velocita sterzata e mettila a 100%

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2019, 06:37:29 »
Per impostare il ritorno automatico delle ruote basta che lo disattivi dalle impostazioni iniziali del gioco. Non toccare altri settaggi

Offline valerio85

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2020, 02:23:47 »
ciao... ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo. mi puoi aiutare. grazie