Problema sterzo

  • 7 Risposte
  • 2372 Visite

Offline Manu96

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 17
    • Challenger
  • Località: Rimini
« il: 10 Luglio 2019, 12:54:49 »
Buongiorno a tutti , ho comprato fs 19 originale a dicembre ma ho avuto modo di iniziare a giocarci solo ora. Ho notato però che rispetto al 17 le ruote dei mezzi rimangono sterzate alle basse velocità mentre aumentando dopo la sterzata ritornano in posizione dritta da sole . mentre nel 17 ritornavano dritte da sole anche a pochi km all' ora. Per me che utilizzo la tastiera è un bel problema , ho anche il volante con il pannello della logitech ma non sempre ho voglia di usarlo. Per cui esiste un modo per avere il ritorno della sterzata in posizione dritta anche a basse velocità nel 19. Grazie in anticipo e attendo una vostra risposta !!  :)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2019, 13:03:38 »
prima di tutto verificare che il gioco sia aggiornato alla 1.4 quindi nelle opzioni aumentare i valori relativi alle sterzate in avanti in retro ecc. io uso mouse e tastiera da sempre perchè non mi piacciono joypad ecc. per questo gioco e non ho nessun problema del genere ovviamente settando bene il tutto
Veritas Temporis Filia Est

Offline Manu96

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 17
    • Challenger
  • Località: Rimini
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2019, 16:00:29 »
Si il gioco è aggiornato all'ultima versione, i settaggi sono ok entrambi impostati su 150 % sia avanti che indietro ho provato ad alzarli e abbassarli ma niente. ho provato anche ad avviare il gioco senza mod pensando fosseun problema o un bug ma non cambia nulla. Io lo definirei piu come un problema di ritorno dello sterzo alle basse velocità . ad esempio se devo seguire una traiettoria dritta sopra i 10 km/h basta che la correggo mantenendomi dritto con dei colpetti con i tasti A e D e non ho problemi. sotto i 10 km/h  questo non succede più. se devo per esempio svoltare a destra , giro con il tasto D poi  rilasciandolo le ruote tornavano dritte da sole (Nel 17) , invece ora per raddrizzarle devo premere il tasto opposto cioè quello che mi fa girare a sinistra A e cercare di assestare il tutto. un vero incubo che mi impedisce anche di usare alcune mod come il nuovo 160 90 che con questo problema e inguidabile. Comunque volevo dire che è un problema che ho riscontrato fin da subito appena installato il gioco.

Offline Fabio Balconi

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Fendt
  • Località: Vimercate
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2019, 01:23:22 »
ciao che siano impostati entrambi a 150 e impossibile, velocita sterzata all'indietro arriva max a 100%, mentre sensibilità sterzata potrebbe essere perché arriva a max 200%. forse hai sbagliato settaggio e hai confuso con sensibilità braccio veicolo? controlla velocita sterzata e mettila a 100%

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2019, 06:37:29 »
Per impostare il ritorno automatico delle ruote basta che lo disattivi dalle impostazioni iniziali del gioco. Non toccare altri settaggi

Offline valerio85

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Nessuna
  • Località: roma
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2020, 02:23:47 »
ciao... ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo. mi puoi aiutare. grazie

Offline patrik

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • Lamborghini
  • Località: Rimini (RN)
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2020, 16:45:05 »
Dalle impostazioni iniziali del gioco…….Quali sarebbero?

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2020, 14:39:47 »
Appena avvii il gioco, dove hai carriera, multiplayer, mod ecc... hai anche opzioni, poi tra le sezioni scorri in quella con l'icona del controller
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!