Si il gioco è aggiornato all'ultima versione, i settaggi sono ok entrambi impostati su 150 % sia avanti che indietro ho provato ad alzarli e abbassarli ma niente. ho provato anche ad avviare il gioco senza mod pensando fosseun problema o un bug ma non cambia nulla. Io lo definirei piu come un problema di ritorno dello sterzo alle basse velocità . ad esempio se devo seguire una traiettoria dritta sopra i 10 km/h basta che la correggo mantenendomi dritto con dei colpetti con i tasti A e D e non ho problemi. sotto i 10 km/h questo non succede più. se devo per esempio svoltare a destra , giro con il tasto D poi rilasciandolo le ruote tornavano dritte da sole (Nel 17) , invece ora per raddrizzarle devo premere il tasto opposto cioè quello che mi fa girare a sinistra A e cercare di assestare il tutto. un vero incubo che mi impedisce anche di usare alcune mod come il nuovo 160 90 che con questo problema e inguidabile. Comunque volevo dire che è un problema che ho riscontrato fin da subito appena installato il gioco.