Buongiorno a tutti, la mio domanda è rivolta a coloro che si occupano della creaione delle mod e ne sanno a riguardo.
all'uscita di farming ordinai la collector's edition per avventurarmi nel mondo del modding. Appena ritirato il prodotto mi misi subito al lavoro in questo nuovo mondo a me quasi sconosciuto, per creare i miei trattori preferiti (fiat,fiatagri,landini), allora iniziai a vedere i tutorial presenti nel disco fornitomi nel pacchetto.
Il primo problema si presentò quando andando nella cartella sdk non trovai il setup (come veniva detto nel video) ma un semplice testo che rimandava al sito GDN.
Dopo aver installato l'editor presente sul sito (8.0.0) lo aprii e nel momento in cui andai ad installare i 3 exporter (3Ds MAX Exporter, Blender Exporter, Maya Exporter, tutti e tre alla versione 8.0.0) non potevo andare avanti in quanto il setup mi veniva bloccato. Per problemi di tempo e vari impegni decisi di rimandare il tutto in un futuro, anche perchè pensavo si trattasse di un problema momentaneo in quanto il gioco era appena uscito...
A distanza di circa 8 mesi decisi di riprovare. Stamattina ho provato di nuovo a rieseguire tutti i passaggi (installazione editor 8.1.0 e di tutti gli exporter) ma i problemi erano sempre gli stessi con l'aggiunta di uno nuovo (dopo aver aperto l'editor durante il caricamento si chiude improvvisamente).
Cosa devo fare? Mi sapreste consigliare qualcosa per favore?
Non voglio abbandonare questo progetto che ho in testa da ormai circa 2-3 anni.
Vi ringrazio per avermi dato 5 minuti di tempo <3<3