NUOVA MAPPA TERRE DEL DELTA DEL PO EDIZIONE FS19

  • 22 Risposte
  • 5171 Visite

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« il: 28 Aprile 2019, 18:09:04 »
salve chi è interessato a visualizzare la presentazione della mia mappa per FS19 (SOLO PER PC NO CONSOLLE) terre del delta del Po ed effettuare il download vi lascio il link del filmato della presentazione
https://www.youtube.com/watch?v=2Yjz3uSsiiQ&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1BW041LI-cljsVfni89PD528NqgRz8AhEJZRhQErjeIzP0CZjvJ_y2OS4




« Ultima modifica: 28 Aprile 2019, 19:04:24 da miki1948 »
Veritas Temporis Filia Est

Offline Boris Abito

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 126
    • Fiatagri
  • Località: Treviso
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2019, 10:47:43 »
Grandioso! Ho visto la presentazione, sembra davvero interessante. Stasera si prova subito subito! Non vedevo l'ora, finalmente una mappa italiana e pure veneta per giunta.
Grazie!
Boris Abito
Portatore sano di Trattoironia
[Beta Testone sempre a disposizione 8) ]

Offline Boris Abito

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 126
    • Fiatagri
  • Località: Treviso
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2019, 00:09:14 »
Provata.
Mi piace molto, davvero ben fatta.
Ho trovato un piccolo bug, roba da nulla, quando usi il negozio tramite il trigger locale, all'uscita ti ritrovi dentro il prefab. Per uscire basta usare [Tab] qindi nessun problema.
Invece nel PDA sul fienile mi da questo messaggio
 
che non mi pare normale. L'edificio c'è ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
Mi piace molto l'idea dei campi da creare all'inizio, davvero ottima.
Boris Abito
Portatore sano di Trattoironia
[Beta Testone sempre a disposizione 8) ]

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2019, 07:46:02 »
ciao non ho capito la cosa del trigger quei messaggi purtroppo ci sono perchè essendo oggetti inizialmente posizionabili e resi statici e di proprietà vanno modificati e compaiono quei messaggi che però non pregiudicano per niente il funzionamento, bisogna considerare che fs19 ha rivoluzionato il modo di giocare e di creare mappe per cui oltre a tutto ciò volendo realizzare mappe come si faceva con fs17 o parzialmente fino a quando non sistemeranno tutti i bugs ancora presenti, non rilasceranno gli SDK ogni mappa avrà qualche piccolo o grosso problema, basta vedere anche le mappe più conosciute tipo la oldstreem quante problematiche hanno e consideriamo che la mia mappa l'ho realizzata da solo e non con team alle spalle ed essendo la prima per fs19 qualche piccolo bug ci sarà
Veritas Temporis Filia Est

Offline Boris Abito

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 126
    • Fiatagri
  • Località: Treviso
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2019, 08:29:49 »
ciao non ho capito la cosa del trigger quei messaggi purtroppo ci sono perchè essendo oggetti inizialmente posizionabili e resi statici e di proprietà vanno modificati e compaiono quei messaggi che però non pregiudicano per niente il funzionamento, bisogna considerare che fs19 ha rivoluzionato il modo di giocare e di creare mappe per cui oltre a tutto ciò volendo realizzare mappe come si faceva con fs17 o parzialmente fino a quando non sistemeranno tutti i bugs ancora presenti, non rilasceranno gli SDK ogni mappa avrà qualche piccolo o grosso problema, basta vedere anche le mappe più conosciute tipo la oldstreem quante problematiche hanno e consideriamo che la mia mappa l'ho realizzata da solo e non con team alle spalle ed essendo la prima per fs19 qualche piccolo bug ci sarà

Lungi da me criticare, come ho già detto apprezzo lo sforzo e la mappa mi piace. Volevo solo segnalarti questi piccoli difetti perché mi è sembrato che tu sia un perfezionista guardando il tuo lavoro sul Fiatagri e su questa mappa.
Quello dello shop è semplice: quando usi il trigger quello a forma di cestino per capirsi alla chiusura della schermata il player si ritrova all'interno dell'edificio, e non può uscire in quanto non ci sono porte. Ma, ripeto, è una cosa da nulla a mio parere.
Ciao e grazie ancora.
Boris Abito
Portatore sano di Trattoironia
[Beta Testone sempre a disposizione 8) ]

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2019, 12:22:54 »
ciao, non ci sono problemi, per quanto perfezionista lavorando da solo qualcosa sfugge, basterebbe spostare il trigger del posizionamento fuori, però è strano l'ho provato tasto esc store visita e mi trovo davanti alla porta, grazie comunque segnala pure bugs servono anche a capire errori fatti
Veritas Temporis Filia Est

Offline Fabio Balconi

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Fendt
  • Località: Vimercate
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2019, 11:05:32 »
guardato adesso sul canale la presentazione della mappa, come ovvio bella mappa scaricata subito. complimenti miki1948.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2019, 12:14:05 »
grazie
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2019, 14:38:48 »
Ciao Miki, mi chiedevo se avevi intenzione di portare qualche mappa anche per console o meno. Grazie e complimenti per la mappa ;)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2019, 15:40:25 »
ciao non penso perchè le restrizioni sono molte come anche i vincoli alla fantasia, comunque mai dire mai, forse la prossima alla quale sto lavorando
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2019, 19:14:51 »
Bella, bella! Credi che giocata con la season potrebbero esserci problemi?
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2019, 19:46:05 »
ciao io l'ho provata con la season e non ho riscontrato problemi, certo che non essendo preparata vi sono delle limitazioni nell'altezza della neve e in alcuni edifici si depositerà la neve. appena ho finito con la nuova terre toscane season ready PC e consolle che invieremo prossima settimana mi metterò al lavoro per rendere compatibili seasons terre del po e monti dauni
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2019, 19:54:01 »
ciao io l'ho provata con la season e non ho riscontrato problemi, certo che non essendo preparata vi sono delle limitazioni nell'altezza della neve e in alcuni edifici si depositerà la neve. appena ho finito con la nuova terre toscane season ready PC e consolle che invieremo prossima settimana mi metterò al lavoro per rendere compatibili seasons terre del po e monti dauni
Fantastico!!!
Tra l'altro, mi piace molto l'idea dei nomi Italiani che hai usato per la "monti Dauni", pensi sia possibile fare la stessa cosa per questa mappa?
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #13 il: 29 Luglio 2019, 07:12:52 »
sì certamente
Veritas Temporis Filia Est

Offline Boris Abito

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 126
    • Fiatagri
  • Località: Treviso
« Risposta #14 il: 29 Luglio 2019, 08:40:20 »
ciao io l'ho provata con la season e non ho riscontrato problemi, certo che non essendo preparata vi sono delle limitazioni nell'altezza della neve e in alcuni edifici si depositerà la neve. appena ho finito con la nuova terre toscane season ready PC e consolle che invieremo prossima settimana mi metterò al lavoro per rendere compatibili seasons terre del po e monti dauni

Ottimo! Ci speravo proprio, spero che questa modifica sia compatibile con i salvataggi già creati ...
Anch'io sto giocando con la Season sui Monti Dauni ma non ho ancora fatto tanti progressi perché non sono mai soddisfatto dell'inizio e ricomincio da capo  :))

Boris Abito
Portatore sano di Trattoironia
[Beta Testone sempre a disposizione 8) ]

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2019, 10:30:33 »
ciao no purtroppo la seasons non funziona con vecchi salvataggi, ti chiederà di resettare il discorso campi allo stato iniziale il resto veicoli soldi ecc. dovrebbero funzionare
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2019, 18:55:36 »
ciao io l'ho provata con la season e non ho riscontrato problemi, certo che non essendo preparata vi sono delle limitazioni nell'altezza della neve e in alcuni edifici si depositerà la neve. appena ho finito con la nuova terre toscane season ready PC e consolle che invieremo prossima settimana mi metterò al lavoro per rendere compatibili seasons terre del po e monti dauni

Ottimo! Ci speravo proprio, spero che questa modifica sia compatibile con i salvataggi già creati ...
Anch'io sto giocando con la Season sui Monti Dauni ma non ho ancora fatto tanti progressi perché non sono mai soddisfatto dell'inizio e ricomincio da capo  :))
Io mi sto facendo le ossa sulle terre del delta, anche se dovrò cominciare daccapo non importa... e poi, "le terre Toscane per pc" di cui sopra mi stuzzicano....
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2019, 19:56:07 »
sono 2 mappe diametralmente opposte la personale terre del po è realizzata con il sistema di fs17 classico mentre terre toscane la cui preview è prevista per domani è realizzata al 100% con il sistema fs19 in quanto è anche per consolle ed è realizzata da me e il mio omonimo Miki28 per il team FSI e uscirà solo sul modhub giants
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 362
    • John Deere
  • Località: Rivarolo Canavese (TO)
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2019, 20:47:13 »
sono 2 mappe diametralmente opposte la personale terre del po è realizzata con il sistema di fs17 classico mentre terre toscane la cui preview è prevista per domani è realizzata al 100% con il sistema fs19 in quanto è anche per consolle ed è realizzata da me e il mio omonimo Miki28 per il team FSI e uscirà solo sul modhub giants
Ricordo una terre toscane anche per il 17, mi pare fosse solo per consolle però... non aveva il multi terrain angle, l'ambientazione centro Italia mi piace molto, ho giocato con la DTI per un bel pò...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2019, 21:02:22 »
era per PC e consolle sempre nostra produzione per questo non aveva il multiangle, stesso problema anche per 19 purtroppo la giants non permette l'inserimento di scripts extra e il multiangle ha uno script lua
Veritas Temporis Filia Est