Salve a tutti, è stato aperto un server per giocare in compagnia e divertirsi con il seguente scopo:
creare una Cooperativa agricola che si possa specializzare nelle lavorazioni terzi per potersi permettere un’ espansione dei propri terreni.
Il server è configurato per avere un totale di 6 giocatori (difficile averne attivi di più), la Cooperativa ha iniziato il suo percorso il 01/04/2019 (dopo una piccola prova sulla mappa consigliata dall’ utente @Rizzo, che ringrazio sentitamente).
Tutto ciò che concerne lo sviluppo della Cooperativa viene deciso a tavolino assieme (se non avviene all'unanimità si procede con la maggioranza in votazione), si prosegue quindi così a step, per pianificare la crescita sia nel parco mezzi sia nei terreni.
Si comunica tramite Discord dove riusciamo a programmare il “lavoro”, scherzare, fare battute (sempre entro i limiti dell’educazione e nel rispetto reciproco).
4 posti sono liberi, valutiamo persone presenti ed a cui piaccia questa "idea", l'esperienza non conta, io sono al primo Farming e mi sto divertendo un mondo, spero di accrescere la mia passione per il genere grazie alla compagnia che si verrà a creare.
Logo della Cooperativa