Trasporto

• 7 Risposte
  • 5751 Visite

Offline Shadow

• *
  • Ortolano
  • *
    • Case IH
« il: 09 Febbraio 2019, 23:49:14 »
Salve ragazzi, premesso che è il mio primo FS a cui gioco e che sono al 3 giorno di carriera (ancora non ho chiuso per fallimento), volevo sapere se c'è un metodo per trasportare sia semi che antiparassitari dal negozio al campo.
Ho acquistato il muletto e carico tutto sul carro porta-balle (dopo ore di smanettamenti con il muletto), poi mi dirigo al campo e porto il muletto li per scaricare, possibile non ci sia un mezzo con un piano semplice che preveda il trasporto? è così indispensabile il muletto? (se così fosse ne compro un altro e lo tengo in negozio per risparmiarmi il viaggio a 25Km orari).
Grazie a chi mi saprà aiutare e come sempre buon game :)

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2019, 07:27:52 »
se giochi senza mods devi adattarti a ciò che ti mette a disposizione il gioco. per ovviare devi cercare in giro le varie mods uscite tipo un silos posizionabile dal quale puoi acquistare e/o stoccare svariati prodotti fra i quali anche semi fertilizzanti calce ecc. te lo compri lo piazzi in azienda e non corri più in giro per la mappa a fare shopping
Veritas Temporis Filia Est

Offline Shadow

• *
  • Ortolano
  • *
    • Case IH
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2019, 10:54:14 »
Grazie Miki, quindi mi confermi che ufficialmente il gioco non ha carri con ripiani per caricare?, lo chiedo per capire bene quanto nabbo sia :D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2019, 11:50:29 »
io gioco molto poco in quanto mi dedico ad altro con farming, se ti riferisci ad un rimorchio per caricare i pallets dei semi, fertilizzanti ecc. sicuramente c'è se invece ti riferisci a qualche rimorchio ove trasportarli alla rinfusa per poi caricare seminatrici e fertilizzatori credo che non ci siacome detto l'alternativa migliore è quella di trovare un silos dove puoi acquistare semi e fertilizzanti da posizionare in azienda
Veritas Temporis Filia Est

Offline Shadow

• *
  • Ortolano
  • *
    • Case IH
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2019, 14:17:12 »
Perfetto grazie ancora per la disponibilità Miki, intendevo proprio rimorchi specifici senza dover usare il muletto, cercherò meglio, grazie e buon divertimento ;)

Offline Pacoitaliano

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2019, 14:39:33 »
Ciao, al posto del muletto potresti usare un trattore con caricatore frontale, così lo usi sia per caricare e scaricare il rimorchio che per trainarlo da una posizione all'altra. Tra l'altro gli attrezzi dovresti riuscire a riempirli avvicinandosi ai pallet sul rimorchio senza neanche scaricare.

Offline Shadow

• *
  • Ortolano
  • *
    • Case IH
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2019, 23:00:13 »
Grazie Paco, farò come mi hai consigliato e vendo il muletto

Offline bangme77

• *
  • Dilettante
  • *
    • Case IH
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2019, 11:29:35 »
Ci sono svariati mods come rimorchio
Cerca fiegel nei vari siti di mods.... E uno dei migliori..... Persino con autoload per vari merci.....
Verba Volant scripta manent
discord FS19 (ita-deu-eng)
https://discord.gg/4ThnFA