codice non valido

  • 8 Risposte
  • 3786 Visite

Offline Maury

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • John Deere
  • Località: Italia
« il: 02 Febbraio 2019, 20:01:25 »
Salve ragazzi ho avuto dei problemi con il pc è sono stato obbligato a formattare il pc varie volte con il gioco installato
ora dopo aver risolto tutti i problemi e aver reinstallato il gioco non mi accetta il codice d attivazione mi dice Attivazione non riuscita.Limitazione attivazioni online superato :-(

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 195
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2019, 21:01:08 »
come è risaputo le reinstallazioni di farming sono limitate anche sullo stesso pc per ottenere una nuova chiave devi rivolgerti al customercare giants chiedendo una nuova chiave motivando il perchè e descrivendo gli estremi data modalità di pagamento numero transazione. inglese o tedesco altrimenti non rispondono
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maury

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • John Deere
  • Località: Italia
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2019, 17:00:02 »
Buona sera grazie per la risposta volevo sapere ma i tempi di risposta da parte della gigant  sono molto lunghi?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 195
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2019, 18:01:49 »
a me è successo solo una volta con fs17 avevo perso la key ho mandato il tutto e mi hanno inviato la nuova key nel giro di un'ora circa
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maury

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • John Deere
  • Località: Italia
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2019, 18:39:07 »
Beato te a me ancora non hanno risposto la prima volta che li avevo contattati per un problema mi hanno risposto dopo 6 giorni

Offline Maury

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • John Deere
  • Località: Italia
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2019, 14:00:55 »
Buon pomeriggio a tutti vorrei sapere se oltre via mail c'è un altro modo per contattare il supporto della gigant perché ancora oggi non si è fatto sentire  nessuno!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 195
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2019, 14:58:58 »
che io sappia no è strano di solito in queste occasioni la nuova key arriva subito, ma gli hai inviato tutti i dati di acquisto? se l'hai acquistato su steam devi rivolgerti a loro, la giants rinnova solo se è stato acquistato sul loro sito. guarda nella cartella spam della posta a volte succede che vengono archiviate come spam
ti lascio un link, prova da qui forse hanno modificato il sistema relativo
https://www.farming-simulator.com/support.php?lang=en&country=it&categoryId=3&articleId=40
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maury

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • John Deere
  • Località: Italia
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2019, 15:43:13 »
Il gioco l ho acquistato direttamente da loro nel loro sito ufficiale
Gli ho scritto in inglese ho inserito il codice ke ormai nn accetta e anke la garanzia del gioco ke mi hanno inviato
Li avevo già contattati una volta e mi avevano risposto dopo 6 giorni
Ma non è possibile ke ci vogliano cs tanti giorni x avere una risposta !

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 195
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2019, 20:30:35 »
hai provato a riscaricarlo dal link che ti ho messo nella risposta con il tuo codice? per le risposte molti si stanno lamentando che non rispondono, probabile che sono  nel casino per via dei problemi che ha il gioco specie per le consolle. scusa ma quante volte lo hai reinstallato?
Veritas Temporis Filia Est