allenare i cavalli

• 11 Risposte
  • 5272 Visite

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 09 Gennaio 2019, 11:03:23 »
salve a tutti! Qualcuno sa se cè una mod per allenare i cavalli senza ogni giorno doverli cavalcare per un tot di tempo? Grazie!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2019, 11:10:38 »
no!! tutti vogliono nel gioco di tutto e di più e poi cercano scorciatoie per non lavorare!! >:D
Veritas Temporis Filia Est

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2019, 11:16:53 »
hai ragione, ma non è una cosa inrealistica, nella relatà i cavalli gli attaccano su un palo e li fanno girare attorno per fargli fare allenamento, grazie cmq della risposta!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2019, 11:20:18 »
un conto è farli girare intorno ad un palo come scemi un altro discorso e galoppare con una persona sopra per km saltare cambiare passo ecc. poi vanno accuditi foraggiati, strigliati se vuoi ottenere un buon guadagno

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2019, 11:24:39 »
cmq la trovo la cosa più pallosa del gioco,  se vogliono portare avanti il discorso dei cavalli dovranno implementare qualcosa nelle prossime serie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2019, 11:28:27 »
sei libero di acquistare o meno gli animali compresi i loro recinti, ti dedichi solo all'agricoltura e sei a posto

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2019, 11:31:45 »
certo! era solo una considerazione, non serve che mi rispondi in modo stizzito, grazie... cmq. sono partito in una carriera da 0 e comprare un recinto per i cavalli mi è sembrata la cosa più sensata per spendere poco e guadagnare tanto, infatti ora per non avere troppo da fare ne tengo solo 4 di cavalli così riesco a gestirli abbastanza bene, mi chiedo come facciano alcuni ad avere 16 cavalli nel recinto più grande e non rompersi le pal.. a giocare... tutto qua

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2019, 12:26:38 »
da cosa deduci che ti ho risposto stizzito? io non rispondo mai stizzito altrimenti eviterei di rispondere. rispondo con le frasi che mi vengono in mente  cercando di farlo in maniera corretta e poi io non sono mai stizzito, passo direttamente all'incazzatura :D :D

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2019, 13:24:42 »
basta rileggere la prima risposta che hai dato al mio quesito, se non è stizza quella... lo so che è il tuo modo di fare vedo come rispondi anche agli altri utenti, ma non tutti la prendono allo stesso modo...
sono anch'io tutti i giorni a contatto con le persone, so cosa vuol dire, ma se uno mi pone un quesito in modo garbato rispondo in modo garbato, per quanto la domanda possa sembrarmi stupida, detto questo ti ringrazio per l'ennesima volta, saluti!!!

Offline Miki Mapper

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2019, 15:08:46 »
Ciao trova la mods chiamata Horse helpers  ti cavalca lui i tuoi cavalli

Offline kli1982

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2019, 11:03:38 »
Grazie! ci darò un'occhiata!  :)

Offline bangme77

• *
  • Dilettante
  • *
    • Case IH
« Risposta #11 il: 08 Marzo 2019, 09:15:17 »
salve a tutti! Qualcuno sa se cè una mod per allenare i cavalli senza ogni giorno doverli cavalcare per un tot di tempo? Grazie!
Ciao esiste sia una modscript per farli cavalcare da qualcuno sia il posto con ostacoli... Mandami una mp....
Verba Volant scripta manent
discord FS19 (ita-deu-eng)
https://discord.gg/4ThnFA