Problema Scarico soia

• 6 Risposte
  • 2112 Visite

Offline GERMANO87

• *
  • Dilettante
  • *
    • Claas
« il: 07 Gennaio 2019, 20:39:19 »
Allora...ho acquistato i campi  18-19-20  tutti seminati di soia e fin qui tutto ok....vado a noleggiare la mietitrebbia per mietere i miei campi di soia...metto l'operaio a mietere...poi prendo il mio fendt con carrellone....mentre aspetto che la mietitrebbia si riempa...guardo un po le missioni....e vedo che nel campo accanto al mio (((ovvero il 17))) dava la missione da mietere soia e da scaricare al MULINO PER GRANO...accetto la missione per farla appena finito di mietere i miei campi..............E FIN QUI TUTTO OK
Appena riempito il carrellone da i miei raccolti dei mie campi vado a scaricare a MULINO PER GRANO.... e qui arriva il problema....non mi pagava i raccolto,non mi dava i soldi.....MA DAVA LA MISSIONE,la percentuale della missione come se il raccolto veniva dalla missione...ma iò raccolto e del mio campo.
NON SO....DITEMI VOI....
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2019, 20:54:44 da GERMANO87 »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2019, 08:21:51 »
tutti i pagamenti avvengono alla mezzanotte del giorno in cui si è fatta la missione e la si è conclusa
Veritas Temporis Filia Est

Offline GERMANO87

• *
  • Dilettante
  • *
    • Claas
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2019, 09:43:52 »
Il pagamento della missione avviene appena finita cliccando raccogli...ma questo va bene...il problema sta che il raccolto quello che sto scaricando è del mio campo 18...non della missione del campo 17...

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2019, 10:11:04 »
ciao, io gioco poco anzi pochissimo le poche volte che lo faccio è per testare oggetti e mappe in realizzazione. da quello che so è che intanto bisogna assolutamente aggiornare il gioco (originale) all'ultima patch e i pagamenti avvengono alla mezzanotte proprio quelli dei propri campi  quelli relativi alle missioni non ricordavo il particolare
Veritas Temporis Filia Est

Offline saemar

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2019, 10:40:28 »
La missione prevede che tu vada a depositare la soia. Che provenga da un tuo campo o da quello della missione non importa.
Potrebbe essere un BUG, anche se non penso che sia di grande priorità per quelli della Giants visto i seri problemi che hanno con i volanti.
Puoi sempre comunicare la cosa al supporto clienti e vedere cosa ti rispondono.

Offline GERMANO87

• *
  • Dilettante
  • *
    • Claas
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2019, 11:17:58 »
certo immagino c siano problemi più grandi..era così per curiosità se era capitato ad altri

Offline Pacoitaliano

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2019, 17:01:54 »
Ciao, mi è capitato qualcosa di simile, per le missioni di trebbiatura è previsto consegnare una determinata quantità di raccolto al punto di vendita, a quanto pare il sistema non tiene conto della provenienza, potrebbe venire anche da un silos. Dopo aver completato la quantità da consegnare inizierà a pagarti la soia in eccesso, nel tuo caso, completata la consegna potresti poi tenerti la quantità prodotta con il campo della missione.