Mod aiutante alla guida

• 6 Risposte
  • 4296 Visite

Offline albpanig

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 06 Gennaio 2019, 08:32:36 »
 ho guardato un po' su internet cercando una mod che permettesse di avere un aiutante nella guida ovvero per spostare un trattore da un punto all'altro in automatico non ho trovato nulla. Voi potete darmi qualche suggerimento?
È una noia guidare dal punto a al punto b quando si hanno altre cose da fare e anche la perdita il tempo.
Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2019, 09:05:17 »
al momento non esiste niente del genere e penso che che questa opzione sarà difficile vederla in farming, al momento esiste solo in  un altro gioco di simulazione agricola
Veritas Temporis Filia Est

Offline ferri_f97

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2019, 09:23:32 »
Dopo la seconda metà di gennaio, dovrebbe uscire la beta del courseplay. Con quello, puoi utilizzarlo al tuo scopo e molto altro.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2019, 10:43:37 »
se ho capito bene la sua domanda si tratta di comandare un operaio di prendere un trattore e di portarlo altrove. non so se con courseplay (devono risolvere ancora i problemi che aveva con fs17) si possa fare quello che chiede lui

Offline albpanig

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2019, 12:46:29 »
Esatto.  È proprio  questo quello che cerco.
Cos'è un courseplay?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2019, 15:20:29 »
il courseplay è una mod che in fs15/17 ti permetteva dopo aver ottenuto una laurea in ingegneria, aver litigato giorno e notte con lui e gli operai ti permette di ordinare ai dipendenti di effettuare dei lavori, aratura semina, andare a caricare scaricare creando tutti i percorsi per ogni operazione. io non l'ho mai usato so solo che in fs17 ha ancora molti problemi

Offline saemar

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2019, 11:49:25 »
Il motivo per il quale ci si sposta da una parte all'altra della mappa non dovrebbe avere senso, se non per vendere i prodotti.
Nella mappa europea si parte più o meno dal centro della mappa, mentre in quella americana, purtroppo si è in basso.
A questo punto, vale la pena aspettare che i prezzi salgano ai posti vicino.