Richiesta di recupero partita di Farming interrotta per formattazione pc

• 2 Risposte
  • 2529 Visite

Offline filippopucci

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 01 Gennaio 2019, 20:22:36 »
Ciao a tutti ragazzi.
Come ho scritto qualche settimana fa, ho formattato interamente il mio pc. Sono riuscito tenere il salvataggio 'savegame 1' della mia partita su Farming Simulator 2017.
Visto che non mi è mai capitato, come devo fare una volta installato Farming 2017 a riprendere quella partita che ho smesso precedentemente?

Grazie della risposta e buon anno.
Filippo
Filippo

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2019, 23:38:30 »
Ciao, è sufficiente rimetterla nella cartella del gioco dove ci sono le cartelle dei salvataggi delle partite, la cartella mods, quella screenshot, ecc...

Fai così...
1) Avvia FS17 e crei una nuova partita nel primo slot dei salvataggi, una volta iniziata fai salva ed esci.
2)In questo modo Farming creerà una nuova cartella "savegame1"
3)Alla cartella del tuo salvataggio fai click destro e COPIA, vai in "Documenti/My Games/Farming Simulator2017" e li click destro e INCOLLA, Windows ti chiederà se vorrai sostituire la cartella e i file, tu digli sì

Fatto  :)

Se vuoi cambiare slot ad una partita, basta che cambi il numero alla cartella del salvataggio.
Per esempio se nello slot 1 hai già salvato una nuova partita che vuoi mantenere, la tua vecchia partita la puoi mettere nello slot 2, in questo caso dovrai rinominare la cartella in "savegame2".
I file che sono dentro alla cartella del salvataggio, non vanno modificati.

Offline filippopucci

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2019, 12:20:51 »
Ciao BlackDragon!
Il support di Giants mi ha risposto proprio oggi.
Grazie della risposta, ora procedo con l'installazione e il recupero della partita.

Buon fine settimana.
Filippo
Filippo