[PS4 - XB1] Quantità di denaro

• 10 Risposte
  • 7577 Visite

Offline New farmer 92

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 25 Dicembre 2018, 23:48:26 »
Salve a tutti ragazzi!! Vorrei farvi una domanda: è possibile aumentare la quantità di denaro? Ho visto su alcuni video che molti hanno quantità di denaro altissime,so che sui pc si poteva fare tramite alcuni passaggi, è possibile fare qualcosa anche sulla ps4? Grazie mille in anticipo!!
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2018, 22:05:52 da - BlackDragon - »

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2018, 01:43:39 »
Ciao, chi ha tutti quei soldi ha installato una mod ( e gioca da pc ). Ancora per consolle questa mod non è uscita quindi per il momento devi rimboccarti le maniche. Qualcuno riesce a farlo anche da consolle ma sinceramente non ho capito bene che magheggio faccia....per il momento la vera risposta é che dobbiamo aspettare che giant faccia uscire la mod " money cheat " anche per consolle
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline New farmer 92

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2018, 09:16:14 »
Aahh ok!! Ti ringrazio vorrà dire che al momento mi rimboccherò le maniche sul serio !!

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2018, 10:59:15 »
Su PC si può anche fare a meno della mod perchè basta andare a modificare manualmente il valore in un file, su console non ho idea di come si possa fare senza una apposita mod (e se si può)  :-[

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2018, 11:09:18 »
ciao newfarmer92 prova in questo modo,Sulla play nella versione scaricata dallo store fai salvataggio partita poi esci fai partita multiplayer crea partita nella stessa mappa poi crea nuova fattoria salvi ed esci poi vai sul tuo salvataggio e i soldi del multiplayer restano sul tuo profilo puoi farlo all’infinito. un consiglio prova prima con una mappa appena cominciata e vedi come va a finire.

Offline New farmer 92

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2018, 17:40:28 »
Ciao Fabio! Innanzi tutto grazie a tutti!! non so se possa essere un problema ma il gioco mi è stato regalato quindi ho il disco nn ho scaricato niente( prima volta che mi approccio al gioco da console perché ho sempre giocato da pc) posso procedere sempre come nella tua descrizione?

Offline Iuri

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2018, 17:51:46 »
Ciao io con ps4 Ho fatto come Fabio e la cosa ha funzionato,solo che devi avere l’abbonamento online,altrimenti non riesci,e poi devi ripetere l’operazione più volte x potere aumentare il capitale

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2018, 19:05:29 »
ciao io uso il pc, purtroppo che io sappia per console esiste questo metodo per ora. con la 360 ricordo un mio amico che scaricava i file su pc li modificava e rimetteva tutto su 360. non so altro mi dispiace.

Offline edemrobe

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2018, 10:13:14 »
Io ho scelto facile come difficoltà ed ho visto che i prezzi raddoppiano scegli le colture giuste tipo colza girasoli e soia e nel giro di poco ti trovi un bel gruzzoletto che ti consiglio usare per acquistare nuovi terreni poi passi al cotone con un campo abbastanza grande e viaggi a 110 120 mila a raccolto il noleggio ti costa intorno ai 25000 con due tre raccolti ti compri altri terreni . inoltre aumenta anche l'importo richiedibile come prestito e gli interessi non sono cosi alti 2-3000 al giorno. 

Offline New farmer 92

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2018, 20:04:38 »
Grazie ragazzi!! Mi rimboccheró le maniche al momento e seguiró i consigli di edemrobe!! Grazie infinite a tutti!!  ;)

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2018, 14:23:31 »
Io per partire ho iniziato coltivando solo orzo e grano, il prezzo è più basso di altre colture, ma la resa è maggiore, ovvero se lo stesso campo lo coltivo con i girasoli o con il grano alla fine il guadagno non cambia, sempre quello è. La differenza la fa la paglia, vendendo le balle e vendendo il raccolto riesci a incasssare un bel po
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4