foraggio

• 7 Risposte
  • 5488 Visite

Offline tamoo62

• *
  • Novellino
    • Nessuna
« il: 25 Dicembre 2018, 21:31:37 »
rieccomi di nuovo ragazzi ma sara perche non sono molto esperto ma mi sono chiesto:a che cosa serve il foraggio? ho visto che e` tra i vari prodotti del silo ma non lo posso vendere e poi come lo si produce visto che il simbolo del silo non e` uguale fra le varie trebbiatrici per foraggio

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2018, 09:30:51 »
il foraggio, termine generico di una delle tipologie di alimentazione animale. vi sono vari tipi di foraggio, il fieno è un foraggio, il trinciato di mais, insilato, razioni miste, ecc. sono tutti foraggi, anche la pula e l'erba sono foraggi bisognerebbe capire a cosa ti riferisci
Veritas Temporis Filia Est

Offline tamoo62

• *
  • Novellino
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2018, 11:11:55 »
vorrei sapere a cosa serve visto che agli animali non lo posso dare e non lo posso neppure vendere

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2018, 11:29:31 »
Miki ti ha spiegato che ci sono tanti tipi di foraggio, tu a quale ti riferisci esattamente?
Se non lo puoi dare agli animali, a nessuno, non è un tipo di foraggio allora ma è qualcos'altro
Spiegati meglio o metti uno screenshot

Per cortesia correggi la tua Località nel profilo, è obbligatorio inserire almeno la propria provincia.

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2018, 11:35:39 »