visuale che ruota da sola se salgo su mezzi

• 10 Risposte
  • 2894 Visite

Offline fendt2015

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 24 Dicembre 2018, 22:18:16 »
ho questo problema.se rimango a piedi senza mezzi,la visuale è ferma...non appena salgo su un qualsiasi mezzo(sia visuale interna che esterna)la visule ruota da sola ,molto lentamente,come se la stessi muovendo con il mouse.ho provato a settare comandi volante e con comandi solo tastiera.ma in entrambe le impostazioni,c'e il solito problema.provato con e senza mod,nessun miglioramento.gioco aggiornato all'ultima patcjh disponibile.cosa potrebbe essere?ci sono eventuali soluzioni?grazie

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2018, 09:28:42 »
Se usi dei joystic, devi aumentare il punto morto su quell'asse

Offline fendt2015

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2018, 16:30:22 »
no.non uso joystick.ho assegnato il comando ruota visuale solo se sposto il mouse.e il punto morto del mouse in game non è possibile settarlo.solo sensibilità.ho provato anche a lasciare vuoto il comando ruota vcisuale,ma il problema rimane.

Offline fendt2015

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2018, 16:45:51 »
ho scopero che è il volante fanatec.se metto a tutti gli assi(sono 8)il livello di zona morta 30(al massimo),il problema scompare.mi ritrovo comunque la sterzata lenta.....
quello che non capisco,è perche mi da il problema sul volante,se nessun asse o tasto del volante stesso sia stato assegnato al comando "ruota visuale".

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2018, 17:11:29 »
io ho un problema simile, ma uso il pad xbox per windows, conoscevo la questione della zona morta sugli assi e su fs17 avevo azzerato lo spostamento della visuale aumentando questa zona morta", ma su fs19 non ho cercato bene e  per questo probabilmente non lo trovo, ma dove sta la possibilità di aumentare le zone morte sugli assi direttamente in game? fra le impostazioni sicuramente, ma dove di preciso?
grazie.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2018, 11:37:45 »
io ho un problema simile, ma uso il pad xbox per windows, conoscevo la questione della zona morta sugli assi e su fs17 avevo azzerato lo spostamento della visuale aumentando questa zona morta", ma su fs19 non ho cercato bene e  per questo probabilmente non lo trovo, ma dove sta la possibilità di aumentare le zone morte sugli assi direttamente in game? fra le impostazioni sicuramente, ma dove di preciso?
grazie.

problema risolto.

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2018, 13:47:21 »
Mi fa piacere, ma scrivere "problema risolto" non è di utilità a nessuno se non si spiega COME lo si è risolto...
Apposta a questo servono i forum  ;)

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2018, 17:19:35 »
Mi fa piacere, ma scrivere "problema risolto" non è di utilità a nessuno se non si spiega COME lo si è risolto...
Apposta a questo servono i forum  ;)

non ho volutamente specificato dato che praticamente era un problema talmente stupido che forse manco serviva il post (oltremodo ignorato).

comunque sia era tutto nelle impostazioni prima di accedere al gioco.

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #8 il: 01 Gennaio 2019, 11:13:08 »
Non hai risposto, suvvia non credo sia un segreto di stato  :)
Spesso capita di pensare a chissà cosa quando poi la soluzione è abbastanza semplice se non banale, e se riguarda come arrivare alle opzioni per regolare le zone morte... naturale che non si può fare ingame ma nelle impostazioni del gioco dal menù principale, ma a parte questo... hai allora effettivamente risolto aumentando la zona morta degli assi?

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 01 Gennaio 2019, 21:46:34 »
No, forse non mi sono ben spiegato, ma il mio problema era trovare, nelle impostazioni, le barrette delle zone morte.

ho risposto che avevo risolto perché semplicemente sono riuscito a trovare quella parte delle opzioni ed il mio problema terminava la.

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger