Grande richiesta

• 5 Risposte
  • 2337 Visite

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« il: 29 Novembre 2018, 20:55:54 »
Ciao a tutti
Volevo chiedere, così da potermi organizzare al meglio con la vendita dei prodotti e non prendere la prima offerta che capita, i prezzi più alti che vi sono stati proposti per la vendita del vostro raccolto/prodotti.
Immagino non ve li ricordiate a memoria quindi chiedo magari se man mano che vi capitano potete postarli qui sotto che magari servono un po a tutti.

Grazie!!!
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2018, 18:36:31 »
Ciao Francesco,

inanzi tutto dipende in che modalità giochi, tipo nelle prima prendi di più dai prodotti che vendi e paghi meno le materie prime, tipo semi, fertilizzanti ect...
Mentre quelle successive aumentano le spese e diminuiscono i ricavi. Cmq io faccio un po di scorta di tutto poi vedo da quale prodotto e compratore percepisco di più e lo vendo ;)

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2018, 00:26:17 »
Ma solo a me quando ho la "grande richiesta" per qualunque prodotto non è mai al prezzo di vendità più alto degli altri ?
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2018, 10:23:48 »
Ogni prodotto ha una sua fasci di prezzo, e quando c'è la grande richiesta il prezzo è al massimo solo per quello specifico prodotto.
Non è detto che sia il prezzo più alto di tutti.

Offline Paolone10099

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2018, 11:58:49 »
Personalmente ho l'abitudine di riempire sempre i miei silos, anche perché facendo tutti i tipi di allevamento
mi servono molti dei prodotti che raccolgo per il fabbisogno degli animali.

Offline ontot

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2018, 16:05:05 »
il prezzo della "grande richiesta" dipende soprattutto se hai già scaricato merce in precedenza in quel deposito/magazzino. mi spiego meglio: il prezzo sale molto solo nel luogo dove è molto tempo che non scarichi merce.