[PS4] Problemi ps4

• 25 Risposte
  • 16420 Visite

Offline Simobarb

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 22 Novembre 2018, 22:15:01 »
Salve a tutti  volevo  chiedere se pure a voi utenti  ps4 il nuovo fs19 ha problemi.  Quelli che ho riscontrato  io sono:
1) quando due campi sono molto vicini gli operai non sanno riconoscere  la fine del campo da lavorare e vanno a finire nell'altro campo a lavorare anche se non è  di proprietà consumando risorse
2) non si accendono i lampeggianti nei mezzi agricoli 
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2018, 22:22:25 da - BlackDragon - »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2018, 07:37:52 »
tutti hanno problemi PS4 XBOX chi vede mezzo video chi altri problemi. dovete aspettare le patches ci stanno lavorando. il problema dei problemi è che mandano fuori giochi in versioni beta o alfa spacciandoli per versioni definitive
Veritas Temporis Filia Est

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2018, 11:13:42 »
Per il primo problema mi succedeva anche nel 17, se un attrezzo toccava sia il campo dove stava lavorando sia quello affianco, a fine campo non si fermava ma continuava anche in quello adiacente.
I lampeggianti a me funzionano, l'unico problema riscontrato è che a volte appaiono delle righe nere sullo schermo, altre volte l'immagine si spezza in due e una parte diventa nera (per mezzo secondo, però lo fa) . Spero risolvano, non è essenziale nello svolgimento del gioco ma da fastidio.
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2018, 11:24:36 »
i problemi sono diversi ad alcuni succedono delle cose ad altri altre diverse. dovete aspettare che aggiustino il tutto e poi dovete ricordarvi di aggiornare il gioco perchè se non aggiornate rimanete con i problemi

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger