[PS4] Problemi ps4

• 25 Risposte
  • 16420 Visite

Offline Simobarb

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 22 Novembre 2018, 22:15:01 »
Salve a tutti  volevo  chiedere se pure a voi utenti  ps4 il nuovo fs19 ha problemi.  Quelli che ho riscontrato  io sono:
1) quando due campi sono molto vicini gli operai non sanno riconoscere  la fine del campo da lavorare e vanno a finire nell'altro campo a lavorare anche se non è  di proprietà consumando risorse
2) non si accendono i lampeggianti nei mezzi agricoli 
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2018, 22:22:25 da - BlackDragon - »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2018, 07:37:52 »
tutti hanno problemi PS4 XBOX chi vede mezzo video chi altri problemi. dovete aspettare le patches ci stanno lavorando. il problema dei problemi è che mandano fuori giochi in versioni beta o alfa spacciandoli per versioni definitive
Veritas Temporis Filia Est

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2018, 11:13:42 »
Per il primo problema mi succedeva anche nel 17, se un attrezzo toccava sia il campo dove stava lavorando sia quello affianco, a fine campo non si fermava ma continuava anche in quello adiacente.
I lampeggianti a me funzionano, l'unico problema riscontrato è che a volte appaiono delle righe nere sullo schermo, altre volte l'immagine si spezza in due e una parte diventa nera (per mezzo secondo, però lo fa) . Spero risolvano, non è essenziale nello svolgimento del gioco ma da fastidio.
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2018, 11:24:36 »
i problemi sono diversi ad alcuni succedono delle cose ad altri altre diverse. dovete aspettare che aggiustino il tutto e poi dovete ricordarvi di aggiornare il gioco perchè se non aggiornate rimanete con i problemi

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2018, 15:42:36 »
Altro problema rilevato:
Quando lavoro con il rimorchio per camion per il trasporto della legna il gioco va a scatti.
Come si fa a contattare direttamente giant per segnalare i vari errori? Capisco che faranno degli aggiornamenti per risolvere i problemi,ma ce ne sono talmente tanti che andranno segnalati no? Se no vanno a risolverne alcuni e basta
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2018, 15:56:34 »
devi iscriverti al loro forum e fra le varie sezioni vi è anche quella di segnalazione bugs si accede al forum dal loro sito modhub

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2018, 02:42:40 »
Questa è la loro sezione dove segnalare tutti i bug: https://forum.giants-software.com/viewforum.php?f=965&sid=78db93ceff05ecf971efa1fbc5417138

Occorre scrivere in inglese

Offline Simobarb

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2018, 15:10:30 »
Ciao  a tutti  ragazzi.  Altro problema che ho riscontrato nel gioco per ps4  sono i contratti per le missioni.  In poche parole durante la missione mi si blocca il gioco  mi fa ricaricare  il gioco e come vado a vedere  a che punto  è  la missione mi scrive " missione fallita" lasciandomi  tutti i mezzi presi a noleggio per la missione :'(  Non c'è  verso di restituirli o di venderli  sul garage non appaiono  e non appaiono  nemmeno  come mezzi noleggiati.
È  successo  a qualcuno questo problema? 

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2018, 00:39:25 »
Cliccate sul link

Stavo facendo balle di fieno nel mio campo con un mio trattore, ad un certo punto nel centro del campo il trattore sparisce, appare la scritta "non guidare nell'acqua troppo alta" e non mi fa più tornare sul trattore. Dopo averlo cercato lo trovo nelle condizioni che vedete nel video

FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2018, 07:13:07 »
perchè tu hai acquistato la versione S.E. (senza esorcista) scherzi a parte questo gioco è tutto da riscrivere

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2018, 09:12:35 »
Non esageriamo dai...

Mappa e veicoli sono quelli originali di default o sono modificati?
Stai usando delle mods?
In quale campo e esattamente in che punto ti ha dato quel messaggio facendoti scomparire il veicolo?
Se puoi sarebbe più utile un video completo, non solo del veicolo dopo la riapparizione

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2018, 09:26:05 »
Se gioca da console, di sicuro non ha né mappe e ne veicoli modificati ;)
Comunque strano tutti questi bug ....su Xbox non ne ho visti così eclatanti ancora

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2018, 09:26:19 »
non esageriamo? ci sarà un suicidio di massa dei giocatori di consolle. >:D >:D >:D

Offline Simobarb

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #13 il: 26 Novembre 2018, 16:39:16 »
 :)Ciao ragazzi io gioco con PS4. Gioco senza mod unico DLC installato è il New Holland t6. Ho iniziato la partita con la mappa europea grado di difficoltà quello centrale...come scritto sopra problema nelle missioni e più esattamente campo 6 contratto aratura. ( Si blocca e poi ti da missione fallita lasciando i mezzi che avevi noleggiato nel campo.  Tali mezzi non compaiono nel  garage e nemmeno a noleggio quindi impossibile a darli indietro)
Qualcuno sa come accendere i lampeggianti dei trattori che a me non li da?

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2018, 17:58:38 »
Molto strano, non vi resta che segnalare il bug sul forum Giants, di sicuro staranno già lavorando alle correzioni perchè sono problemi abbastanza eclatanti, veramente strano come possano essergli sfuggiti se consideriamo poi che le console sono tutte uguali e non c'è la variabile hardware o modding fai da te

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2018, 18:00:37 »
Non esageriamo dai...

Mappa e veicoli sono quelli originali di default o sono modificati?
Stai usando delle mods?
In quale campo e esattamente in che punto ti ha dato quel messaggio facendoti scomparire il veicolo?
Se puoi sarebbe più utile un video completo, non solo del veicolo dopo la riapparizione

Tutto di default. Non ho il video completo,mi è successo al campo 18 alla prima riga di fieno che stavo imballando. Non é il primo bug inspiegabile, un altra volta durante la missione "trasporto in corso" intanto che scaricavo un pallet senza che muovessi nulla è sfrecciato via come uno shuttle nel cielo ed è sparito
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2018, 20:14:29 »
Ahhh allora è il tuo pallet che questa sera sta atterrando su Marte:D

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2018, 15:11:05 »
Apparso durante la raccolta del grano....
(Non fate caso alla finestra dell'aggiunta del posizionabile, me ho selezionato uno per poter avere quella visuale)

FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2018, 18:53:27 »
Sembra un accampamento indiano  :D

Offline Maverick27

• *