A costo di sembrare banale....
I joystick Saitek della serie Pro Flight funzionano anche senza driver particolari, basta attaccarli a Windows e giocarci, tuttavia per sfruttarli al massimo ed evitare problemi hanno driver e software dedicati...
1) Hai installato il loro driver e il loro software?
2) Ho visto ora che per i Rudder Pedals più recenti (quelli by Logitech, non so cosa esattamente cambia) il 24/09/2018 hanno rilasciato un nuovo driver, se i tuoi pedali sono recenti lo hai installato?
Link a tutti i driver ed i software dei "legacy product" (ossia di quando erano 100% Saitek prima di passare alla Logitech):
http://www.saitek.com/uk/down/drivers.phpLink ai driver dei nuovi pedali by Saitek/Logitech:
https://support.logitech.com/it_it/product/flight-sim-rudder-pedals/downloadsN.B.: Prima di installare il nuovo software, si consiglia di disinstallare il precedente software di programmazione Smart Technology.
Se la risposta alle domande è no, prova ...
Se invece è sì e hai Windows 10... vai in impostazioni di Windows, Dispositivi, in Altri dispositivi dovresti avere i pedali, selezionali e fai rimuovi, scollegali dal PC, disinstalla i vecchi driver, riavvia il PC, installa i driver più recenti e ricollega i pedali, e vedi se cambia qualcosa.