Problema configurazione volante e gamepad

• 34 Risposte
  • 13305 Visite

Offline SimoneMacor

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 22 Novembre 2018, 10:26:16 »
Buongiorno ragazzi, ho un problema che mi affligge.. e non riesco a uscirne in nessun modo..
ho installato farming corretamente con relativa patch di aggiornamento.
Premetto che ho un volante e un joystick che uso in combinata per giocare a  farming da anni ormai, sulle versioni 13/15/17 ha sempre funzionato.
Il primo problema è che non riesco a configurare più le combinazioni di pulsanti es. pulsante3+asse1
altro problema è che praticamente ogni volta che rientro sul gioco anche dopo aver salvato mi ripristina tutti i comandi di defaut.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2018, 13:29:46 »
bisogna avere pazienza e attendere aggiornamenti patches ecc. ma il volante e tutto il resto viene riconosciuto? se viene riconosciuto nelle opzioni di gioco sezione tasti/pulsanti tastiera mouse joypad dovresti avere anche il tuo volante e i vari settaggi, se invece non trovi niente vuol dire che il gioco non lo riconosce e allora attendere
Veritas Temporis Filia Est

Offline gabriele

• *
  • Dilettante
  • *
    • Landini
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2018, 21:15:37 »
io uso logitech g29 e non riesco a configurarlo
tanto per dirne una con volante collegato non funziona più la rotazione della motosega con il mouse

Offline bkpeu

• *
  • Dilettante
  • *
    • Massey Ferguson
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2018, 22:18:24 »
Ciao ragazzi, anche io ho problemi con g27+joystick, viene tutto riconosciuto, ma continua ad andare in conflitto con mouse\tastiera ed è un continuo assegnare i tasti! Speriamo risolvano con un aggiornamento al più presto.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2018, 07:34:22 »