[XB1] Regolazione schermo

• 6 Risposte
  • 5272 Visite

Offline Yuri Ravera

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 21 Novembre 2018, 14:38:06 »
Ciao a tutti..... c'è qualcuno che gioca su Xbox che può dirmi come faccio a regolare lo schermo? Con questo farming mi ritrovo lo schermo più largo tipo un centimetro dai lati e certe cose tipo credito e mappa sono tagliati...
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2018, 22:07:02 da - BlackDragon - »

Offline FrancescoSuzzi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2018, 15:46:31 »
Non è che è il tuo tv che ti cambia la risoluzione una volta che apri il gioco? Che tv hai? Hai provato a regolarla da li?
FS 19 PS4
Direttore agricolo
Felsbrunn

Logitech G29 / Joystick PS4

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2018, 09:54:54 »
Ciao a tutti..... c'è qualcuno che gioca su Xbox che può dirmi come faccio a regolare lo schermo? Con questo farming mi ritrovo lo schermo più largo tipo un centimetro dai lati e certe cose tipo credito e mappa sono tagliati...

Ciao Francesco io gioco su xbox one x ma devo dire che non ho problemi, secondo me devi rivedere il settaggio del televisore per quanto riguarda l'ingresso dove hai collegato la console perché tipo il mio televisore per ogni ingresso o porta a un settaggio diverso sia di colori che altro.

Offline ZackFair1988

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2019, 15:21:12 »
Io ho avuto lo stesso problema ma su PS4, credo però che la risoluzione non sarà tanto differente.

Come hai risolto?

Offline Darioleox

• *
  • Dilettante
  • *
    • Valtra
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2019, 09:39:06 »
Io pure su ps4 ho lo stesso problema.
Non so come fare perché la cosa mi infastidisce molto.

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2019, 10:05:23 »
Ragazzi ve lo ripeto per l'ultima volta il problema dipende solo dal televisore, dovete vedere nel menù schermo di risolvere il problema, io gioco su xbox ma ho chiesto ad altri amici che giocano su ps4 e non hanno questo problema ma cmq mi hanno confermato che dipende dalla TV e purtroppo non posso darvi una mano perché non è che conosca tutti i modelli di TV.

Offline Darioleox

• *
  • Dilettante
  • *
    • Valtra
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2019, 13:44:36 »
Temo che il problema sia la TV. Fs19 come risoluzione richiede almeno un full HD. L'unico modo è che giants rilasci una patch che corregga l'errore. Possiamo provare a sollecitare giants tramite la community o il sevizio clienti