Nuove sezioni FS19

  • 0 Risposte
  • 1182 Visite

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« il: 11 Novembre 2018, 14:55:32 »
Temevate ce ne fossimo dimenticati ehh?...  ;D
No tranquilli le nuove sezioni per accogliere tra noi FS19 erano già state preparate mesi fa, abbiamo atteso a pubblicarle per sistemare e ritoccare gli ultimi particolari, rispetto all'area tematica di FS17 abbiamo apportato alcuni cambiamenti:


- "Assistenza tecnica gioco originale" e "Garage Modding" sono state accorpate nella nuova sezione "Assistenza e Modding FS19 - PC".
Questo perchè abbiamo notato che moltissimi utenti non capivano che la prima sezione riguardava l'assistenza per coloro che avevano problemi con il gioco utilizzato senza mods, che nel 90% dei casi sono la primaria fonte di problemi quando non si sa gestirle e si usano mod fatte male, pertanto abbiamo deciso di creare una unica sezione di assistenza per tutte le tipologie di problemi con il gioco e con le mods.

- "Piazzale FSxx" rimane immutata come tipologia di sezione, cambiano solo le sottosezioni, perde la sottosezione "Multiplayer" ma acquista quella "Progetti personali di Mods (WIP)", la quale ha lo scopo di permettere a tutti gli utenti di creare un topic in cui poter raccontare i propri progetti di modding, condividere lo sviluppo, ricevere aiuto e pareri.

- Come dicevo scompare la sottosezione "Multiplayer" perchè in FS19 il gioco online ha ricevuto molte attenzioni e aggiornamenti, diventerà una componente ancor più importante, abbiamo quindi deciso di dedicargli molta più attenzione ed importanza con la creazione di una nuova sezione specifica, nella quale sono racchiuse 3 sottosezioni: "Assistenza tecnica Server", "Aziende agricole multiplayer", "Bacheca dei server".
La prima servirà a condividere informazioni ed aiuti per la gestione tecnica dei server, la seconda per mostrare il lavoro e il parco veicoli del server in cui giocate, la terza è dedicata solo agli admin dei server e offre l'opportunità di pubblicizzare il proprio server per cercare nuovi giocatori creando una lista di tutti i principali server italiani.

- "Bacheca delle Mods per FS19" rimane la classica sezione in cui tutti potranno segnalare e postare le migliori mods che trovano in rete per condividerle con il resto della community italiana.
Al momento mancano ancora tutte le sottosezioni per i vari mezzi e attrezzi, ma verranno create a breve.

- "FS19 per PS4 - XBOX ONE - MAC" è la sezione per tutti coloro che giocano a FS19 su piattaforme diverse al PC, ovvero computer MAC e Console varie.


Per chi non se ne fosse ancora accorto... nella sezione delle mods del Team FSI Moding (sezione "Mods del Team FSI Modding") è già stata pubblicata da tempo la sottosezione che accoglierà tutte le nostre mods per FS19, e ci sono già delle importanti cose "work in progress"  :P


L'area tematica con tutte le sezioni di FS15, verrà rimossa e le sezioni attuali diventeranno sottosezioni della nuova sezione "Farming Simulator 15" posta accanto a "Farming Simulator 2013", nel gruppo delle vecchie versioni di Farming.


Speriamo vi piacciano, come sempre dite pure la vostra  ;)
« Ultima modifica: 11 Novembre 2018, 15:04:38 da - BlackDragon - »