Claas per ps4

• 11 Risposte
  • 1878 Visite

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 07 Novembre 2018, 07:52:54 »
Salve a tutti! Io gioco a fs con la play.. avrei bisogno del vostro aiuto :'(ho visto su you tube che c’è una mod della claas e della jhoon deer per fs 17..
Guardò tutti i giorni sulle mod scaricabili ma non mi esce nessuna delle 2, vorrei tanto provare questi nuovi mezzi... come posso fare?? O queste mod sono solo per pc??? Aiuto
Grazie mille in anticipo
Andrea92p

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2018, 10:44:57 »
le mod le trovi solo nello store della ps4 e sul modhub del sito ufficiale.

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2018, 11:17:26 »
 :question: io le mod le ho sempre scaricate dalle “mods” della schermata principale del gioco.. a parte il ropa pack... puoi essere più preciso ?? Perché sulle mod dello store mi esce solo :
Valtra pack
Ropa pack
Big bud pack e basta 😭
Andrea92p

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2018, 13:26:49 »
è stato chiaro, le mods per le consolle possono essere scaricate o dallo store della PS4 oppure dal sito modhub della giants, ovviamente devono essere mods compatibili con la tua consolle. quella mods alla quale ti riferisci probabilmente non è per la PS, le consolle che come saprai hanno questi limiti
Veritas Temporis Filia Est

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2018, 14:25:12 »
 ???uff bene chiaro grazie mille.. quindi dici che è inutile insistere che tanto per la ps4 non ci sono😭
Andrea92p

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2018, 15:19:08 »
da questo link https://www.farming-simulator.com/mods.php?lang=en&country=it&title=fs2017&filter=console&page=0  hai l'elenco completo delle mods per la console ps4

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2018, 15:27:24 »
Infatti non c’è la mod claas e tanto meno jhoon deer peccato cavolo... non lo trovò giusto però che certe mod le facciano solo per pc😭
Andrea92p

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2018, 15:51:20 »
acquistando le consolle invece del pc bisogna sapere che hanno dei limiti rispetto ai computer. non è colpa degli autori delle mod ma dei limiti delle consolle in quanto chi realizza le mods non vuole rinunciare a molte opzioni che non sarebbero compatibili e siccome solo la giants può decidere di renderle compatibili quando si realizzano le mod anche per consolle devono avere caratteristiche minimaliste per cui molti modders preferiscono farle solo per PC con tutte le opzioni possibili. un determinato trattore, stesso modello realizzato dallo stesso autore sia per Pc che per PS sono completamente diversi

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2018, 18:41:47 »
Grazie della delucidazione aspetterò il 19😭
Andrea92p

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2018, 20:59:13 »
prego, anche con il 19 vi saranno sempre mod per pc e mod per consolle

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2018, 22:09:45 »
Se hai un PC abbastanza performante e recente, FS19 ti consiglio di prenderlo per PC  ;)

https://amzn.to/2DebrPI

Fin che si gioca con il gioco quasi originale e non si vuole avere problemi, no problem anche su console va benissimo, ma se si è un po' smanettoni e lo si vuole personalizzare (in gergo... "moddare") senza limiti occorre usarlo su PC, su un buon PC

Offline Andrea92p

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2018, 22:52:16 »
Eee purtroppo il pc non c’è lho anche perché l’ho sempre odiato e non me ne faccio nulla... speriamo non siano da meno anche per la consolle dai >:D
Andrea92p