Consiglio mappa

• 3 Risposte
  • 2346 Visite

Offline Bigsuirlife

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 17 Ottobre 2018, 21:47:31 »
buongiorno a tutti,
vorrei provare un'ultima mappa prima di passare a fs19 .
Ora ho quasi 70h su estancia ma la trovo ormai troppo "statica" e poco realistica.

Ho visto in giro 3 mappe e vorrei un consiglio su quale potrebbe essere la scelta migliore.
- oak farm
- west coast
- de terra italica

quale tra qs tre è sec.voi la più realistica...campi piccoli, medi grandi, strade di campagna , viali sterrati ecc.ecc.
Gioco con season attiva e circa 50 mods. (no cheat)
(De terra italica leggo che ha ancora problemi)

grazie

Offline Zeno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2018, 09:38:56 »
É un po' un problema avere una mappa realistica e voler contemporaneamente un equilibrio tra tutte le dimensioni dei campi e tutti i tipi di strade, a prescindere per consigliarti posso solo darti le mie opinioni non penso ci sia una risposta giusta o sbagliata.

Oak Farm: penso sia l'unica delle tre fedele ad una parte di territorii esistente ma ovviamente non ha una proporzione esatta tra campi piccoli medi grandi, sono principalmente medio grandi tutti.

West Coast: Secondo me per piacerti DEVE piacerti la suddivisione delle varie farm che può essere per te insopportabile o divertente, comunque a memoria penso abbia tutti campi medi.

De T.I. : Avendo messo tre mappe disponibili per console dipende dove la giochi, penso sia la piu equilibrata per dimensioni di campi ma per console devi ricordarti un paio di cose, non puoi dare da mangiare ai maiali (salvo metodi particolari) e le pecore (o le mucche non ricordo) non sporcano, inoltre con la season crea dei crash da panico in Multiplayer alle persone che entrano se cominciano ad entrare nei menù (con Geo Montana e Tirolo sicuro al 100%) altri Geo non so.

Ps. Consiglio personale The Valley The Old Farm

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2018, 09:44:18 »
ogni mappa ha le sue caratteristiche dettate da chi le realizza. al di la del paesaggio grosso modo tutte le mappe hanno in comune lavori agricoli, silvicoltura, allevamenti e vendita dei prodotti. alcuni inseriscono  produzioni varie tipo caseifici, macelli, ortaggi, birra, ecc. ecc. quindi la scelta di una mappa è un fatto molto personale come quando si dovesse scegliere un quadro. delle 3 mappe che hai citato le prime 2 le conosco solo di nome avendole viste su vari siti la de terra è una mappa sulla quale il team FSI ha lavorato per renderla giocabile in quanto la versione presente al contest non lo era per una serie di problemi. la mappa propone un paesaggio tipico dell'appennino tosco-emiliano, un bel paesaggio per il resto nessun extra tipo multicolture, produzioni ecc. solo campi, animali, legname
Veritas Temporis Filia Est

Offline Bigsuirlife

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2018, 11:16:42 »
Ok grazie per le risposte.
Provo le prime due e poi deciderò.