CONVERTIRE (conversione mod da FS15 a FS17)

• 7 Risposte
  • 3872 Visite

Offline FENDTPOWER99

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 01 Novembre 2017, 18:05:09 »
ciao a tutti vorrei sapere se esite qualche guida su come convertire un mod

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2017, 20:30:43 »
Guide scritte non mi risulta, inoltre ci tengo a farti presente che convertire una mod non è una cosa da poco, richiede molto tempo e conoscenze varie e se non sei esperto non ti garantisco la perfetta riuscita del lavoro, comunque non è poi impossibile quindi se hai voglia ti lascio il video-tutorial di Gianlufarmer92...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2017, 20:53:30 »
guide vere e proprie diciamo di no, ci sono vari tutorial su youtube, una pseudo guida  al modding della giants altre non ne conosco
Veritas Temporis Filia Est

Offline fcelsa

• *
  • Apprendista
  • **
    • New Holland
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2017, 12:45:07 »
Topic spostato in garage modding perché più pertinente.
Con l'occasione ricordo a tutti gli aspiranti modder che il sito di riferimento è quello di Giants GDN: https://gdn.giants-software.com/
Occorre registrarsi e si ha accesso a tutte le informazioni e tutti i tool necessari per iniziare con le mod.
Nella cartella di installazione del gioco è anche disponibile un libro in pdf molto utile; e ancora, i possessori della collector edition hanno anche un cd con contenuti extra ed infine, gli ultimi video tutorial del Farmcon 2017 sono disponibili per l'acquisto sul sito di Giants https://www.farming-simulator.com/dlc-detail.php?lang=en&country=it&dlc_id=fs17fc17 mentre i tutorial 2016 (sempre utili) sono gratis, alla stessa pagina dove si acquistano i DLC.

Offline Mike

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2017, 10:47:32 »
io sono riuscito a convertire una paio di mezzi ed è una faticaccia ci ho messo una settimana e più!

Offline DieseLover

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2018, 16:48:22 »
io sto convertendo un cingolato il 90c ma le luci fanno un bug e si vede il bianco dell immagine car corona lo sfondo e o messo lo script per l animazione dei cingoli e le righe nel xml ma in gioco rimangono bloccati come posso risolvere? grazie!

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2018, 10:40:45 »
Le luci le dovrai rifare per il 17 e per i cingoli se non riesci a convertire lo script rimarranno fermi.

Offline euplioitalo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2018, 16:30:05 »
Per i cingoli non dovete toccare nulla,basta sostituire lo script con quello dei cingolati fs17.In tal modo ho convertito tutti i cingolati di fs 15 in fs17  .Solo alcune cose non funzionano (fari,tettuccio) e ci sono degli errori,perchè il mio PC non supporta giants editor e ho dovuto fare tutto da notepad++.Se ce l'ho fatta io voi che avete GE siete avvantaggiati
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT