Problema dopo aggiornamento windows 10

• 3 Risposte
  • 1871 Visite

Offline damiano

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 15 Luglio 2018, 09:10:13 »
Ciao ragazzi io un mesetto fa avevo aggiornato windows 10 (aggiornamento 1803) e facendo partire Fs17 il gioco non si apre piu.
ho risolto disinstallando l aggiornamento... ho atteso giusto un mesetto e ho installato per forza l aggiornamento 1803 e i suoi comulativi.

ho preso poi fs17 :
1 disinstallato
2 re installato e installato ultimo aggiornamento( 1.5.3.1)

il gioco si avvia in modalita standard. se lo imposto col la risoluzione adatta al mio schermo e metto la grafica su alto (come ho sempre giocato da quando ho il gioco( da appena uscito praticamente)) il gioco non si avvia più
clicco sull icona dal desktop lo schermo diventa per qualche secondo nero e ritorna al desktop
La prova lo effettuata anche senza nessuna mod reinstallando di nuovo il tutto....stesso risultato.
Unica cosa visibile Log pieno di errori (ed io non capisco nulla e non so più dove intervenire

SCUSATE PER COME POSTO IL LOG MA NON SO COME ALTRO FARE GRAZIE
P.S. scheda video aggiornata (radeon rx 570 8 gb......)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2018, 16:10:14 da Lexion 780TT »

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2018, 16:21:59 »
disinstallando il gioco hai eliminato anche la cartella "mygames"?
dal log si vede che giochi in High (forced)  prova ad abbassare il livello e a togliere o ridurre i vari filtri; la risoluzione deve essere impostata dal  pannello di controllo del pc poi la imposti nel gioco

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2018, 08:47:05 »
come consigliato da lexion devi ripulire tutto ciò che il gioco rilascia in giro anche con la disinstallazione poi occorre scaricarsi i nuovi driver e programma di gestione della tua scheda video dal produttore del computer se è un portatile, dal produttore della scheda video se è un fisso, disinstallare i vecchi driver riportando la scheda video alla versione VGA e installare installazione pulita i nuovi driver e il programma di gestione. sarebbe opportuno anche se a volte non è necessario scricarsi le ultime versioni delle librerie, runtime e directX di windows
Veritas Temporis Filia Est

Offline vortex1988

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2018, 11:16:44 »
In pratica ti si sono corrotte le directX nel sistema operativo.
Purtroppo in windows 10 sono installate direttamente nel sisitema operativo e non si possono disisntallare o modificare.
L'unica prova che puoi fare (a parte formattare il pc) è ripulire per bene i driver video ( con un programma chiamato Display driver uninstaller) e fare una loro installazione pulita.

PC fisso:
I5-6600+ASUS ROG MAXIMUS VIII GENE+16Gb ddr4+vega 64
Notebook:
CPU:R5-3550HQ+2060 6Gb.
Steam: shepard18