Same Galaxy 170

• 11 Risposte
  • 1347 Visite

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« il: 20 Giugno 2018, 16:41:18 »
Salve a tutti
Volevo sapere se ci fosse un Same Galaxy dottato di dirt, nel senso che si potesse sporcare come tutti i trattori reali, non che anche se passi in campagna o sopra il fango resta pulito me era quando lo hai comprato xD
fatemi sapere

grazie ancora
« Ultima modifica: 20 Giugno 2018, 17:11:15 da Sinis Orosis »

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2018, 19:34:10 »
io attualmente ho un galaxy mah e praticamente a prova di sporco xD

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2018, 19:53:31 »
https://www.modhoster.de/mods/samegalaxy170--2#images

e fatto molto bene mah come ho scritto all'inizio, questo trattore non si sporca neanche un pò e surreale così

Offline askanafr

• *
  • Ortolano
  • *
    • John Deere
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2018, 08:13:28 »
in fs17 nessun trattore se passi nel fango disegnato sulla mappa si sporca, i mezzi si sporcano solo nel lavoro in campo

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2018, 09:11:25 »
in fs17 nessun trattore se passi nel fango disegnato sulla mappa si sporca, i mezzi si sporcano solo nel lavoro in campo
a dire il vero neanche nel campo quelli che ho trovato di galaxy si sporcano non ostante ci lavori tantissimo ocn essi nei campi ^^"

Offline askanafr

• *
  • Ortolano
  • *
    • John Deere
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2018, 11:28:36 »
molto molto strano, ora li provo

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2018, 12:26:27 »
fammi sapere XD

anche se so che è già così ho un galaxy fatto bene mah non si sporca in nulla ne da nessuna parte xD

Offline BearBepi747

• *
  • Apprendista
  • **
    • JCB
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2018, 17:34:45 »
Sì, ho notato anch'io questa cosa, ma teoricamente è proprio la mod fatta in questo modo

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2018, 08:55:38 »
Alla mod in questione mancano le specular quindi non si sporchera' mai. Temo purtroppo sia una conversione dei farming precedenti dove la qualità delle mods è intesa solo come dettagli grafici e non funzionali. Con la mancanza delle specularMap quella mod non ha riflessioni di luce e ombre non ha dirty e non ha le variazioni di colore sulle esposizione alla luce, risultando graficamente piatta. 

Offline Sinis Orosis

• *
  • Apprendista
  • **
    • Same
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2018, 09:00:57 »
grazie peppe per la spiegazione  :)
chissà che magari sarò fortunato prima o poi qualcuno rifarà il galaxy 170 completo :D  per la serie i vecchi same il galaxy secondo me e quello che attira per la maggiore assieme all'explorer xD

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2018, 09:14:42 »
Modellare un trattore non è mai cosa facile per vari motivi tra cui la mancanza di materiale fotografico nello specifico.
Quando si modella un 3d si va alla ricerca di foto sul web e spesso il 90% di ciò che trovi è inutilizzabile, la rimanenza sono foto che ritraggono l'esterno del mezzo e di conseguenza una grave carenza per la modellazione degli interni.
In questi anni in svariati post tra forum e fb ho letto di utenti disposti a produrre materiale fotografico di mezzi chiusi nei loro garage di casa, solo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare😁 quando chiedi le foto passano settimane poi ti mandano foto fatte peggio di quelle che trovi sul web e aggiungono foto di richieste di altri attrezzi.
Come si dice.. se vuoi le cose fatte bene.. tocca farsele da solo.. ma i modders non hanno in casa tutti i trattori o attrezzi, perciò ci si deve accontentare.😉