Ciao
volevo chiedere alcune informazioni, non avendo nessuna esperienza vorrei giocare in modo "easy" ossia al momento nessuna mod o altre opzioni varie a parte i 3/4 DLC ufficiali.
Quello che vorrei fare è giocare assieme a mia moglie in multiplayer, ossia la metto sulla trebbia e ci vado dietro col carretto o la lascia arare il campo mentre faccio altre cose e così via, praticamente una partita tra di noi aiutandoci a vicenda nei lavori, ok non è proprio multiplayer nel vero senso della parola.
Abbiamo provato a creare una partita in un server pubblico ma in pratica ci sono stati solo problemi di connessione e non siamo rimasti collegati assieme per più di 5 minuti.
Possiedo due copie del gioco acquistate regolarmente da Steam e una connessione FASTWEB
E' possibile che i problemi derivino dal fatto che avendo la stessa connesione il server pubblico vada in confusione?
La quota di adesione di 12€ (pagata per entrambi) non sarebbe un problema, ma ho paura che le nostre (al momento) intenzioni di giocare da soli vada al di fuori dell'intento del vostro server, chiedevo quindi se un server esterno dedicato potrebbe risolvere i problemi rilevati.
Se si possiamo giocare, dopo aver pagato le quote sul vostro server anche se praticamente il nostro non è un vero proprio multiplayer, in pratica niente teamspeck perchè tanto i due PC sono nella stessa stanza.
Scusami per la lunghezza del messaggio, ma essendo il lato quota ssociativa l'ultimo dei problemi vorrei chiarimenti sulle altre cose.
Grazie per ogni eventuale risposta
Massimo