Domande?

  • 10 Risposte
  • 4119 Visite

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« il: 20 Giugno 2018, 14:57:55 »
Se avete delle domande che volete farci prima di decidere se unirvi a noi nel Server o meno, qui potete chiedere.
Se invece si tratta di comunicazioni che volete mantenere private, allora scrivetemi tramite MP.


Premetto che purtroppo non possiamo farvi provare i server prima di decidere, perchè per entrare dovremmo comunicarvi le password e passarvi tutte le mods, questo può avvenire solamente a richiesta accettata e donazione ricevuta.
Posso solo dire che se il vostro timore riguarda la qualità della connessione, il server è ubicato in Italia (a Milano) ed ha una connessione ottima (10Gbps) ed un ottimo Ping (che significa bassa latenza), dopo se incappate in problemi di lag dipende dalla qualità della vostra connessione e da quanto risiedete lontani.
Abbiamo tuttavia un giocatore dalla Sicilia, ed abbiamo avuto fino a poco fa un giocatore sin dalla Germania, e non hanno mai avuto problemi di connessione e lag.

Offline Ryuk1980

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 13
    • Nessuna
  • Località: Siracusa
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2018, 17:41:43 »
Ciao volevo chiederti quanti giocatori possono accedere contemporaneamente al server (parlo di FS19) e che mod usate.

Offline Ryuk1980

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 13
    • Nessuna
  • Località: Siracusa
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2018, 09:46:03 »
Se avete delle domande che volete farci prima di decidere se unirvi a noi nel Server o meno, qui potete chiedere.
Se invece si tratta di comunicazioni che volete mantenere private, allora scrivetemi tramite MP.


Premetto che purtroppo non possiamo farvi provare i server prima di decidere, perchè per entrare dovremmo comunicarvi le password e passarvi tutte le mods, questo può avvenire solamente a richiesta accettata e donazione ricevuta.
Posso solo dire che se il vostro timore riguarda la qualità della connessione, il server è ubicato in Italia (a Milano) ed ha una connessione ottima (10Gbps) ed un ottimo Ping (che significa bassa latenza), dopo se incappate in problemi di lag dipende dalla qualità della vostra connessione e da quanto risiedete lontani.
Abbiamo tuttavia un giocatore dalla Sicilia, ed abbiamo avuto fino a poco fa un giocatore sin dalla Germania, e non hanno mai avuto problemi di connessione e lag.
Quanti giocatori possono accedere contemporaneamente al server?

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2018, 18:00:13 »
Al momento il server dispone di 12 Slot, ossia può ospitare 12 giocatori simultaneamente

Offline Lamer1990

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: foggia-puglia
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2018, 19:52:49 »
per aderire a chi devo chiedere ?

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2018, 09:51:57 »
per aderire a chi devo chiedere ?
Devi scrivermi un MP di richiesta con una presentazione ben completa
Qui trovi requisiti, info, e regole: https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=2230.0
(Topic in fase di aggiornamento a FS19)

Offline Lamer1990

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: foggia-puglia
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2018, 17:46:48 »
penso settimana prossima posso fare il pagamento quindi faccio tutto settimana prox grazie mille per le risposte

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2018, 20:12:24 »
penso settimana prossima posso fare il pagamento quindi faccio tutto settimana prox grazie mille per le risposte
No problem  ;)

Offline Canappio

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • New Holland
  • Località: Lombardia
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2019, 02:17:29 »
Ciao! Mi confermate che da Mac non posso entrare nel server? :(

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #9 il: 12 Agosto 2019, 16:58:54 »
Ciao! Mi confermate che da Mac non posso entrare nel server? :(
Ciao, no mi dispiace
Per evitare problemi vari preferiamo che tutti quanti si giochi con la stessa piattaforma (PC Windows)

Offline Gelo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Modena
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2020, 19:33:15 »
Ciao
volevo chiedere alcune informazioni, non avendo nessuna esperienza vorrei giocare in modo "easy" ossia al momento nessuna mod o altre opzioni varie a parte i 3/4 DLC ufficiali.
Quello che vorrei fare è giocare assieme a mia moglie in multiplayer, ossia la metto sulla trebbia e ci vado dietro col carretto o la lascia arare il campo mentre faccio altre cose e così via, praticamente una partita tra di noi aiutandoci a vicenda nei lavori, ok non è proprio multiplayer nel vero senso della parola.
Abbiamo provato a creare una partita in un server pubblico ma in pratica ci sono stati solo problemi di connessione e non siamo rimasti collegati assieme per più di 5 minuti.
Possiedo due copie del gioco acquistate regolarmente da Steam e una connessione FASTWEB
E' possibile che i problemi derivino dal fatto che avendo la stessa connesione il server pubblico vada in confusione?
La quota di adesione di 12€ (pagata per entrambi) non sarebbe un problema, ma ho paura che le nostre (al momento) intenzioni di giocare da soli vada al di fuori dell'intento del vostro server, chiedevo quindi se un server esterno dedicato potrebbe risolvere i problemi rilevati.
Se si possiamo giocare, dopo aver pagato le quote sul vostro server anche se praticamente il nostro non è un vero proprio multiplayer, in pratica niente teamspeck perchè tanto i due PC sono nella stessa stanza.

Scusami per la lunghezza del messaggio, ma essendo il lato quota ssociativa l'ultimo dei problemi vorrei chiarimenti sulle altre cose.

Grazie per ogni eventuale risposta

Massimo