fs17:trebbiatura e semina.come ricaricare seminatrice?

• 4 Risposte
  • 14766 Visite

Offline qwerty77

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 14 Maggio 2018, 21:03:18 »
 ciao ,son nuvoo della pagina e del gioco.ho appena iniziato a giocare a fs17 platinum ,ma ho dei problemi.praticamente ho fatto la trebbiatura del grano e ho messo tutto nel carrellone e scaricato nella griglia ai piedi del silos(gioco alla prima mappa):ho fatto bene o dovevo portarlo altrove?poi ho arato e iniziato a seminare ma ho finito i semi.come faccio a ricaricare la seminatrice?in un capannone ho visto i pallet ma non me li fa prendere in nessun modo.mi aiutate x favore?

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2018, 16:46:16 »
Ciao, per quanto riguarda l'ho scarico, va bene ai piedi del silo nella griglia. I semi io ti consiglio di scaricare le mod dei silo che contengono semi, sono più comode dei sacchi ti affianchi con la seminatrice e carichi in automatico. Altrimenti devi comprare i sacchi in negozio e poi caricarli con un trattore o Merlo su di un carro e poi li rovesci nella seminatrice. ;)

Offline qwerty77

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2018, 10:10:04 »
Ciao, per quanto riguarda l'ho scarico, va bene ai piedi del silo nella griglia. I semi io ti consiglio di scaricare le mod dei silo che contengono semi, sono più comode dei sacchi ti affianchi con la seminatrice e carichi in automatico. Altrimenti devi comprare i sacchi in negozio e poi caricarli con un trattore o Merlo su di un carro e poi li rovesci nella seminatrice. ;)
ciao,grazie della risposta.cosa è un merlo?la mod che dei silos che dici me la passi?grazie

Offline qwerty77

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2018, 18:20:42 »
ma tipo quando pianto il grano o mais(spiga lunga ha come disegno)xkè diventa prima verde,poi va x crescere e diventa giallo chiarissimo e rimane tale?
posso usare la trebbiatrice ?se si quale?

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2018, 16:06:28 »
Dunque, iniziamo per ordine:
Il Merlo che intendeva Maverick è un comune caricatore telescopico, il Liebherr TL 436-7 originale per intenderci;

Il mais può essere raccolto usando una comune mietirebbia con l'apposita barra da mais però...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!