scarico autobotte

• 4 Risposte
  • 996 Visite

Offline orli

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 04 Maggio 2018, 08:26:12 »
Salve ragazzi, qualcuno mi fa capire come faccio a scaricare l'autobotte con il tubo???
Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2018, 10:42:39 »
se parli del sistema del tubo flessibile presente su modhub nella pagina di download vi sono le spiegazioni d'impiego e i 2 link per scaricare obbligatoriamente la botte predisposta e il rimorchio di travaso
Veritas Temporis Filia Est

Offline orli

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2018, 13:13:42 »
Scusami Miki, si mi riferisco al tubo flessibile soltanto che non sono molto pratico di programmi, mi potresti indirizzare meglio
grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2018, 13:49:13 »
devi scaricarti la mod del tubo e poi il rimorchio fliegl e la botte dei liquami, come ti ho detto in altra sezione diverse mod per funzionare hanno bisogno di altre mod come in questo caso. scarichi le 3 mod e metti i 3 zip nella cartella delle mod, quando utilizzerai quella botte e quel particolare rimorchio potrai usare il tubo flessibile che comunque ha solo una funzione decorativa non aggiunge niente solo un pò di realismo. giusto per tua info visto che sei nuovo. tutte le mod che scarichi funzioneranno solo se hai gioco regolare, aggiornato all'ultima versione 1.5.3.1 altrimenti non funzionano
Veritas Temporis Filia Est

Offline orli

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2018, 13:52:34 »
grazie gentilissimo