Assistenza e Segnalazione problemi con il Forum

  • 27 Risposte
  • 3124 Visite

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2017, 12:11:50 »
Sotto il post dovresti avere questo...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline euplioitalo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • Lamborghini
  • Località: Scampitella (AV)
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2017, 12:51:21 »
Sotto il post dovresti avere questo...

C'era soltanto il pulsante citazione .Adesso credo sia tutto risolto perchè mi compare,prima non c'era proprio traccia del pulsante modifica
« Ultima modifica: 04 Novembre 2017, 12:52:23 da euplioitalo »
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2017, 23:47:04 »
Le funzioni di visualizzazione elenco nuovi post e nuove risposte è definitivamente disponibile nel menù di navigazione in alto.

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #23 il: 06 Novembre 2017, 12:04:41 »
La funziona "MODIFICA" post è disponibile solo per 12 ore dalla scrittura del post, dopo di che non è più possibile da parte dell'utente alcuna modifica.
Nei casi in cui vi sono motivazioni importanti, potete chiedere ad un moderatore di modificarvi il post.

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #24 il: 06 Novembre 2017, 15:08:06 »
La funziona "MODIFICA" post è disponibile solo per 12 ore dalla scrittura del post, dopo di che non è più possibile da parte dell'utente alcuna modifica.
Nei casi in cui vi sono motivazioni importanti, potete chiedere ad un moderatore di modificarvi il post.
Aggiungo che ci sono due modalità di modifica:
entro 120 secondi dall'invio del post è possibile modificarlo senza che poi appaia la dicitura "modificato", questa è la modalità ripensamento :) poi entro 12 ore ogni utente può modificare il proprio post, scaduti i quali soltanto un moderatore o amministratore può intervenire.

Offline Sinis Orosis

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 111
    • Same
  • Località: Olbia
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2017, 12:03:43 »
salve ragazzi, posso sapere come mai non posso modificare il mio stesso post dopo che lo ho fatto ?
in questo caso mi ricorre nella sezione multiplayer

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2017, 21:22:53 »
E' tutto spiegato nel post precedente al tuo, l'ultimo di pagina 1, basta leggere ;) ...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #27 il: 18 Novembre 2017, 16:21:06 »
salve ragazzi, posso sapere come mai non posso modificare il mio stesso post dopo che lo ho fatto ?
in questo caso mi ricorre nella sezione multiplayer

Risposta:
La funzione "MODIFICA" post è disponibile solo per 12 ore dalla scrittura del post, dopo di che non è più possibile da parte dell'utente alcuna modifica.
Nei casi in cui vi sono motivazioni importanti, potete chiedere ad un moderatore di modificarvi il post.
Aggiungo che ci sono due modalità di modifica:
entro 120 secondi dall'invio del post è possibile modificarlo senza che poi appaia la dicitura "modificato", questa è la modalità ripensamento :) poi entro 12 ore ogni utente può modificare il proprio post, scaduti i quali soltanto un moderatore o amministratore può intervenire.


Avviso che ora cliccando sul logo "Farming Simulator Italia" in alto a sinistra non si viene più mandati al sito ma si torna sempre nella homepage del forum.
Per accedere al sito vi è un apposito pulsante (c'è scritto "Sito Web") in fondo a tutte le pagine