Import dal vecchio Forum in ForumCommunity

  • 0 Risposte
  • 1539 Visite

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« il: 01 Settembre 2017, 16:05:36 »
Import dal vecchio Forum in ForumCommunity


Purtroppo per vari motivi e limitazioni tecniche non ci è possibile importare automaticamente tutti gli account ed i topic presenti nel vecchio forum in ForumCommunity in questo nuovo, tutto il materiale va in qualche modo copiato e trasferito manualmente.
Così come per gli account, ogni utente già registrato nel vecchio forum in questo forum nuovo è necessario che si registri nuovamente, e a tal proposito chiediamo a tutti di registrarsi con lo stesso identico nickname con cui erano presenti nel vecchio forum, così che ognuno possa essere riconosciuti dagli altri utenti con cui ha già scambiato dei messaggi.
( Coloro che cambieranno nickname pensando di ottenere una nuova identità virtuale e di azzerare così eventuali richiami, o ammonimenti ricevuti, o di cancellare un passato nella community del vecchio Forum non sempre corretto, ... sbagliano...... perchè se necessario abbiamo i sistemi per verificare le reali identità indipendentemente dal nickname visualizzato, è perciò convenienza di tutti essere corretti)


Tutti i topic che fungono per esempio da tutorial o da pubblicazione di mods, e che perciò non si tratta di un intero topic di messaggi vari ma di un singolo messaggio pubblicato, sono stati copiati e scritti nuovamente da un membro dello Staff e perciò non sempre da parte dell'autore originale.
Nei casi in cui l'autore originale sia stata un altra persona questo verrà scritto, e vi sarà comunque sempre un link al topic originale nel vecchio forum.
Nel caso invece di topic in vi sono vari messaggi da parte di tanti utenti, questi vengono "fotografati" ed importati mediante immagini.
Ci scusiamo con tutti gli utenti interessati ma purtroppo non avevamo altra scelta.

Ogni utente è libero se vuole di copiare dal vecchio forum ed importare il proprio materiale.