segnalazione

  • 4 Risposte
  • 1475 Visite

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« il: 28 Marzo 2018, 10:28:25 »
salve vorrei segnalarvi che collegandosi al sito da pc pur funzionando tutto si nota però che il cerchietto quello di windows che esce quando sta caricando non smette mai di girare, ripeto funziona tutto, carica tutto ma continua a girare. poi vi è un'anomalia, non accade sempre ma spesso, quando si risponde ad un topic e si invia la risposta resta li impallato e non si sa se l'ha inviata o meno, a volte non la invia a volte occorre tornare indietro, ritornare sulla risposta e appare già inserita come risposta, poi arrivano notifiche di cose già notificate e controllate, anche vecchie e infine collegandosi al sito in risposta diretta da una notifica ricevuta molte volte resta in caricamento e non si collega, occorre entrare nel sito normalmente e raggiungere il topic. saluti
Veritas Temporis Filia Est

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2018, 13:33:17 »
Ciao Miki grazie della segnalazione

Purtroppo sono tutti disguidi dovuti al server che attualmente sta ospitando il forum, se tutto va bene il prossimo mese dovremmo riuscire a cambiarlo passando ad un sistema molto più performante, e dovrebbero risolversi  ;)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2018, 13:57:20 »
giusto per informarvi
Veritas Temporis Filia Est

Offline euplioitalo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • Lamborghini
  • Località: Scampitella (AV)
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2018, 09:32:24 »
Anche io ho riscontrato gli stessi problemi di miki,per cui se trovate qualche doppio post non lo faccio volontariamente
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2018, 12:58:25 »
No Problem  ;)
Dopo le feste, dovremmo riuscire ad iniziare il trasferimento, e dopo qualche test di collaudo dovrebbe diventare definitivo
Tutti questi problemi di lentezza ed errori nel caricamento delle pagine dovrebbero risolversi, ed il forum dovrebbe poi diventare anche molto veloce