Salve a tutti, mi sono appena avvicinato a FM con il gioco base, vorrei porvi dei quesiti, e vi ringrazio in anticipo per le gentili risposte:
1) Fertilizzazione: secondo impostazioni devo fertilizzare il campo in tre step, uso un diffusore di fertilizzante solido, tuttavia uso anche il sarchiatore, e vedo che non posso usare entrambi insieme perchè è come se il sarchiatore "fertilizzasse il campo" (secondo le tre aree di blu per la fertilizzazione), è così? gli attrezzi sono equivalenti?
2) Aratura: è davvero necessaria? uso un coltivatore che fa anche da semina, mi trovo molto bene, insomma il 10% in più di produzione derivante dall'aratura non vale la pena considerando il tempo speso, voi che consigliate?
3) Punto dolente, gli Animali: vorrei iniziare, ho pensato a qualche suino ma poi devo nutrirlo con 4 colture diverse, mi serve una pala telescopica(che costa tantissimo), insomma, vale la pena? ho solo tre campi...come consigliate di sviluppare la mia azienda?
4) Come si usa il treno? è davvero indispensabile?
5) Varie ed eventuali: che consigli dareste ad un neofita di città come me?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio, buona giornata e buona domenica delle palme!!
Umb