Serata TeamSpeak Libera

  • 4 Risposte
  • 1792 Visite

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« il: 11 Marzo 2018, 20:30:40 »

Serata TeamSpeak Libera
[/size][/color]

Martedì 13 Marzo dalle 21.00 il forum Farming Simulator Italia aprirà il proprio server TeamSpeak3 privato a disposizione di tutti.

Passeremo insieme circa 2 ore, tra appassionati di Farming e Modding per scambiarsi idee e opinioni sul gioco, sulle mods e sulle ultime novità.

Preparate le domande.... vi aspettiamo numerosi!

Vi seriviranno poche cose:
- teamspeak3 installato su pc e lo scaricate da qui: https://www.teamspeak.com/en/downloads
Cuffie e Microfono per le conversazioni.

Ip server: ts3-3.voicehosting.it:12054
PASSWORD: open5646

La password sarà attiva dalle 21.00 alle 23.00 circa di Martedì.

Per assistenza sull' accesso al server sarà disponibile un topic costantemente controllato su cui potrete riportare eventuali problemi.
« Ultima modifica: 30 Giugno 2018, 11:06:01 da - BlackDragon - »

Offline Blufox

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 50
    • Same
  • Località: Pistoia
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2018, 08:50:37 »
Un ringraziamento ad Alex Farmer che ha dato modo a tutti di collegarsi e a tutto il team FSI per la profiqua serata ricca di info e per averci fatto apprezzare ancor di più la de terra italica.ma il 180/90 arriva peppe??ahahahah
SAME FOREVER

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2018, 14:34:21 »
Mi è dispiaciuto molto non poter essere presente ieri sera, ma impegni di lavoro me lo hanno impedito  :-[
Mi farò fare un riassunto da Peppe...

I posti disponibili ho saputo che si sono rivelati esser pochi, d'altronde è un TS privato e normalmente questi ci bastano, e non sapevamo quale sarebbe potuta essere l'affluenza, ma la prossima volta ci prepareremo meglio aumentandoli ampiamente per l'occasione.

Ringrazio tutti gli invitati per aver aderito all'iniziativa, il mondo del modding nel complesso è una giungla selvaggia ed è bello che almeno gli esponenti di spicco della realtà italiana si possano conoscere e possano dialogare in un ambiente comune, tra loro e con i propri follower, andando oltre le barriere di chat e dei social network, ma parlandosi direttamente.
Spero in futuro in tante altre serate come questa  ;)

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2018, 14:45:12 »
Per chi si fosse perso la serata... eccovi la live sul canale di Alex Farmer che ringrazio per la collaborazione

&sns=em

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2018, 20:49:10 »
Ora me la guardo!!!

Poi se non trovo qualche domanda fatta, te la faccio io Peppe! 😁🤪