Fiatagri 160-55

  • 4 Risposte
  • 2326 Visite

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« il: 02 Marzo 2018, 21:35:45 »
Fiatagri 160-55





Verione: 1.2.0.0

Crediti: Peppe978 - Team FSI Modding

Piattaforma: PC

Link download: https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=82982&title=fs2017



Descrizione:
Trattore cingolato agricolo Fiatagri 160-55
Optional:
Zavorra Fiat acquistabile nello store.


Prezzo: 30000 €
Manutenzione: 45 € / giorno
Potenza richiesta: 160 cv / 118 kW

Preview:



presentazione:





Considerazioni:  trattore cingolato e con opzioni la  possibilità di averlo cabinato e senza in opzioni di store.

Problemi: alla versione attuale  è stato risolto il problema con la groundRespose dunque senza errori.. Non segnalate errori o bug se avete i vostri log pieni di errori.

Offline Revok

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 34
    • Fiatagri
  • Località: Ch
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2018, 13:24:47 »
A occhio direi che c'è un problema durante la sterzata...
Mi spiego: Nella svolta verso destra,ad esempio,il cingolo interno(destro) dovrebbe essere frenato e quindi fermo,mentre invece sul vostro 160-55 succede esattamente il contrario...
Problema facilmente risolvibile invertendo un paio di index nell'xml.

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2018, 01:30:48 »
Giants non concepisce i cingolati come veri e propri ma come gommati e la dimostrazione é nel challenger.
Nella prima versione gestita dallo script l'animazione bloccava i cingoli  ma il settaggio ruote era diverso con gli aggiornamenti della Groundresponse deve adattarsi al sistema degli altri trattori non ci sono altri sistemi. 

Offline gaggio76

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Fiatagri
  • Località: Ravenna
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2018, 00:08:15 »
Bellissimo il trattore! Bravissimi. C'è un modo per risolvere il "problema" dei cingoli in sterzata (si blocca quello dx sterzando a sx e viceversa)? Revox aveva detto invertendo un paio di index nel file xml ma non essendo pratico ne capace e non capendoci nulla vi chiedo se è possibile sapere quali sono quelli da invertire nel caso. Grazie

Offline Domtractor

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Benevento
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2020, 16:42:51 »
Ciao Peppe complimenti per la mod ho ripreso a giocare da poco e ancora non acquisto fs 2019 ma ho notato che come mod cingolate a parte questa non ce ne sono più per fs 2017 o mi sbaglio ? Attendo risposte grazie.