×
Accedi
Remember me
Immagine 1
screen1
Immagine 2
screen2
Immagine 3
screen3
Immagine 4
screen4
Immagine 5
screen5
Previous
Next
Toggle navigation
Visitatore
Accedi
Registrati
Home
Topics
Nuovi post
Accedi
Registrati
Officine FSI Group
Officina Peppe978
Officina Mods - FS17/FS19 -Peppe978
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
4
...
66
Officina Mods - FS17/FS19 -Peppe978
1303 Risposte
149957 Visite
Maverick27
Moderatore
Post: 1 996
Località: MONZA
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #20 il:
05 Marzo 2018, 15:03:27 »
Ciao Peppe, ti ringrazio personalmente di portare questo mezzo leggendario anche su console, sono un tuo sostenitore, che dire... ti auguro buon lavoro.
ps a me personalmente piace più con zavorra fissa.
Connesso
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #21 il:
05 Marzo 2018, 17:18:32 »
ciao, grazie! la zavorra fissa non posso inserirla quindi sarà come tutti i mezzi con zavorra agganciabile!
Connesso
Maverick27
Moderatore
Post: 1 996
Località: MONZA
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #22 il:
05 Marzo 2018, 19:31:27 »
Ah, ok grazie
Connesso
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #23 il:
05 Marzo 2018, 21:54:20 »
Eccovi un 90-45
Connesso
Skioppato
Contadino
Post: 780
Località: Ostra (An)
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #24 il:
05 Marzo 2018, 22:26:41 »
Cosa vedono i miei occhi!!!!
...e sarà anche per console!
Mitico Peppe
Grazie
Connesso
Blufox
Ortolano
Post: 50
Località: Pistoia
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #25 il:
06 Marzo 2018, 14:28:07 »
grande peppe....è magnifico!
Connesso
SAME FOREVER
Matthew Fiatagri
Trattorista
Post: 438
Località: (VE)
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #26 il:
06 Marzo 2018, 14:35:43 »
Citazione da: Peppe978 - 05 Marzo 2018, 21:54:20
Eccovi un 90-45
90-45......meglio intero hahah
Cmq colora il finale dei parafanghi dove c'è il stemma fiatagri, col colore delle parti di lato
Connesso
W. le trattrici Italiane!!!
La mia azienda virtuale:
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1610.0
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #27 il:
06 Marzo 2018, 19:24:31 »
Eccoci....
Connesso
Luca0980
Dilettante
Post: 20
Località: Lombardia
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #28 il:
06 Marzo 2018, 19:34:22 »
Bel lavoro, grande Peppe
Connesso
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #29 il:
06 Marzo 2018, 23:17:17 »
A qualcuno piacciono grandi... ad altri invece piacciono piccoli
Connesso
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #30 il:
07 Marzo 2018, 14:15:19 »
Connesso
Matthew Fiatagri
Trattorista
Post: 438
Località: (VE)
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #31 il:
07 Marzo 2018, 14:30:52 »
Oh bene bene!!!
Connesso
W. le trattrici Italiane!!!
La mia azienda virtuale:
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1610.0
Skioppato
Contadino
Post: 780
Località: Ostra (An)
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #32 il:
07 Marzo 2018, 15:22:02 »
Già mi piace!!
Anche senza ruote 😁😁
Connesso
Maverick27
Moderatore
Post: 1 996
Località: MONZA
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #33 il:
08 Marzo 2018, 09:12:49 »
Ciao Peppe, volevo chiederti, "so che ora mi manderai a cagare" ma per curiosità, ho visto che sulla mod per console di Black Sheep la (MF old generation 1970 - 1990) sui Massey Ferguson c'è la possibilità di aprire porte e il vetro dietro. Siccome sono gli unici trattori che hanno questa funzione, mi chiedevo se era un problema inserirla in questa, intendo il 180/90, sarebbe una chicca non da poco
ciao e grazie
Connesso
Luca0980
Dilettante
Post: 20
Località: Lombardia
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #34 il:
08 Marzo 2018, 09:35:56 »
si sono belle funzioni ma sui trattori di blachsheep ogni volta che uso il caricatore frontale si apre la porta o si chiude, soprattutto quando usi entrambe le leve del pad e col caricatore frontale le usi spesso, il lunotto posteriore invece va bene non mi dispiace, cmq per me più semplice è meno problemi ci sono nel pubblicarlo su console , specialmente per le restrizioni che fa giants che trova il pelo dappertutto
Connesso
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #35 il:
08 Marzo 2018, 09:57:44 »
Maverick27 .. ti ha già risposto Luca0980
Aprire le portiere e avere un caricatore frontale non va bene! preferisco l'utilità del caricatore all'inutilità di aprire le porte!
Preciso che i primi ad avere questa idea di aprire i portelli senza script siamo stati noi, pubblicando il NewHolland T4-75 sul modhub
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=72.0
Poi.. come sempre accade le scoperte vengono usate anche dagli altri... ma ricordiamoci che il metodo non lo ha studiato e messo BlackSheep ma
io e Gapaolo
del team FSI modding
.
Connesso
Maverick27
Moderatore
Post: 1 996
Località: MONZA
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #36 il:
08 Marzo 2018, 11:28:56 »
Ah ok, grazie per il chiarimento e si in effetti col caricatore è un casino🤔 come non detto! Per quanto riguarda il discorso delle porte intendevo l’unico su console, non volevo sminuire il vostro lavoro anzi basta vedere i vostri cingolati sia il Fiat che il Fiatagri sono di gran lunga migliori di quelli di Black Sheep, parlo sempre su console 😉👍
Connesso
Matthew Fiatagri
Trattorista
Post: 438
Località: (VE)
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #37 il:
08 Marzo 2018, 22:50:12 »
Peppe, visto che la mod andrà, da quel che ho capito, anche su console, ti chiedo di fare due versioni, una per console, e una per pc con magari qualche script, per dare un valore aggiunto, e per renderla migliore.
Connesso
W. le trattrici Italiane!!!
La mia azienda virtuale:
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1610.0
Peppe978
Amministratore
Post: 5 656
Località: Palermo
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #38 il:
09 Marzo 2018, 00:59:21 »
Ho già risposto a questa domanda. Fare 2 versioni non è produttivo per me anche se per voi sembra abbastanza semplice. E vi spiego i motivi..
1. Fare 2 versioni della stessa mods deve essere motivata per il team giants/modhub
2. Avere 2 versioni per la stessa mods impiegna il doppio del tempo che invece si potrebbe dedicare ad un'altra mods
3. 2 versioni richiedono 2 update in caso di fix o eventuali aggiornamenti considerando che ad per ogni aggiornamento di gioco fix o altro le mods vanno ricontrollare tutte.
4. Gli script attuali in giro al 90% rendono le mods incompatibili fra loro anche perché non tutti come noi studiano scripts sulle basi di fs17 ma si limitano ad una conversione alla meno peggio di script del 15 o 13.
5. Oltre allo script dei dinamicHoses non vedo utilità negli altri. Ic belli da vedere una volta e poi inutili e non credo minimamente che in gioco i player passano da trattore a trattore utilizzando tutto il processo ic di apertura e chiusura porte.
Sempre più spesso i player non controllano mai il log di gioco che spesso è pieno di warning ed errori vari spesso imputati a script.
Concludendo se fare 2 versioni solo per avere una mods con i DynamicHoses non vale la pena anche perché gli attrezzi con tubi dinamici sono moooolto pochi.
Anziché chiedere ai modder di inserire script.. chiedete a Giants di inserire nel gioco lo script DynamicHoses i modder poi faranno la loro parte.
Connesso
Blufox
Ortolano
Post: 50
Località: Pistoia
Re:Officina Mods - Peppe978
«
Risposta #39 il:
09 Marzo 2018, 10:37:46 »
Concordo con te peppe, si bello il finestrino e la porta o il cofano motore che si apre ma alla fine....a cosa serve su console??posso capire per pc(la cui utilità è medesima) su cui ha più libertà di agire su molti fronti uno su tutto la more realistic che manca come il pane su console e renderebbe il gioco molto più realistico di adesso. Per il resto ben vengano nuovi mezzi anche di default e con poche animazioni!!
Pensate ai SAME....c'è solo l'Iron....vai Peppe te l'ho buttata...portaci un bel galaxy!:))
Connesso
SAME FOREVER
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
4
...
66