MAPPA COLLINE ITALIANE

• 31 Risposte
  • 5032 Visite

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« il: 11 Febbraio 2018, 14:36:28 »
Salve eccoci giunti alla pubblicazione della mappa Colline italiane. chi ha seguito l'avanzamento dei lavori nella sezione mods in progettazione dovrebbe sapere quasi tutto sulle caratteristiche della mappa, novità, ecc. ecc. Per coloro che non hanno seguito il W.I.P. di seguito troverete le info, nel pacchetto oltre alla mappa vi sono una serie di files in formato zip che unitamente alla mappa vanno inserite nella cartella delle mods evitando di sovrapporle ad altre mod simili. alcuni di questi scripts sono necessari per l'apertura dei cancelli anche senza scendere dal mezzo, il groundresponse è editato in modo da avere una visione di un solco più profondo, ecc. il mio consiglio è quello di sostituire quelli del pacchetto con eventuali in vostro possesso poi fate come volete.
la mappa è stata realizzata sulla base della Goldcrest originale svuotata del tutto e con shaders, shared particlesystems dell'ultima versione del gioco la 1.5.3.1 con editor 7.1.0 onde per cui non garantisco il funzionamento con giochi non aggiornati.
La mappa è di pura fantasia anche se ho cercato di realizzare uno dei tanti borghi agricoli italiani che si trovano lungo lo stivale. La caratteristica principale della mappa è l'assenza totale degli allevamenti, mucche, pecore, galline e maiali. quelli che troverete in giro unitamente ai cavalli sono animati e se ne stanno per fatti loro. Le colture presenti sono quelle standard di FS17 con l'aggiunta di un uliveto e un campo di pomodori. AVVISO IMPORTANTE: per visualizzare correttamente i vari planes, filltype, fillplanes delle olive e dei pomodori è necessario che lasciate il rimorchio Gilibert1800_edit_by_me che è un rimorchio editato inizialmente da Gapaolo per olive e uva alle quali successivamente c'ho aggiunto di tutto e di più ma in questo caso viene utilizzato solo per visualizzare correttamente pomodori e olive. non è necessario acquistarlo è sufficiente averlo fra le mod, senza il rimorchio fra le mod non vedrete i pomodori e le olive. le olive una volta raccolte potete immagazzinarle temporaneamente in azienda per ricaricarle e venderle all'oleificio antico frantoio in paese. i pomodori invece vengono scaricati nell'apposito box in azienda dove verranno confezionati in cartoni su pallets. per il trasporto dovete scaricarvi un camion o un rimorchio adibito al carico di pallets, vengono vendute dal commerciante Agritalia in paese dove potrete vendere anche patate barbabietole e cippato, sempre in paese è pressente un centro ippico che acquista insilato, paglia fieno. il consorzio appena fuori del paese acquista i cereali, il concessionario è anche lui in paese. il punto di ripristino attrezzi è in azienda nella zona dove ci sono 2 grandi tettoie che servono anche per i mezzi più grossi. i campi 15, sono tutti collinari alcuni con pendenze importanti. ho realizzato un'area boschiva per il taglio degli alberi, in fondo al bosco trovate una cippatrice in modo che possiate trasformare i tronchi subito in cippato e venderlo in paese. altre cose da dire non ve ne sono, se avete domande postatele in questo topic non apritene di nuovi in giro per il forum. buon divertimento

Nome della mappa: Colline Italiane
Versione: 1.0
Credits: mappa base Giants, scripts Fabrik by Marhu, UPK, animationmaptrigger, animationmaptriggerfix, dei rispettivi autori, Seasons e relativi files aggiuntivi By RealismusMod autore della mappa Miki48
Links per il download:
https://www.modhoster.com/mods/colline-italiane
http://www.modhub.us/farming-simulator-2017-mods/colline-italiane-1-0/
Veritas Temporis Filia Est

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2018, 19:38:52 »
La proverò sicuramente, GRANDE MIKI

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2018, 20:26:48 »
ciao grazie, non aspettatevi grandi cose, è una piccola mappa leggera, da dedicarsi all'agricoltura, carina dal punto di vista paesaggistico insomma senza lode ne infamia

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2018, 18:57:14 »
Miki ho visto la tua mappa sul video di robymel!!

Complimenti veramente
Mi piace :)

Ganzissima la strada che porta al bosco!! 😎

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2018, 19:10:50 »
grazie come detto una piccola cosa. per chi vuole vedersi il filmato di pressentazione
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2018, 19:26:06 da miki1948 »

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2018, 13:54:10 »
Provata, secondo me è fantastica,  era da tanto che non vedevo una mappa che soddisfacesse precisamente le mie aspettative. Però se mi daresti i permessi vorrei editarla un po' e tenerla privata. Toglierei solo il fango dove mi viene di troppo e qualche albero qua e la per semplificarmi la vita

Offline Ferretto87

• *
  • Ortolano
  • *
    • Claas
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2018, 14:05:17 »
Solo complimenti!!!
Ferraccio87

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2018, 15:33:00 »
chiunque voglia editarla può farlo tranquillamente l'importante è che non mi arrivino centinaia di richieste di aiuti, quindi questo permesso vale per tutti, se la ripubblicate indicate che è un edit con permessi da miki48

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2018, 18:26:25 »
Grazie mille miki, ci tenevo a chiederli perchè come di certo tu saprai io sono nato su questo forum e mi è stato insegnato sempre che prima di editare bisogna chiedere i permessi.
Rinnovo i miei ringraziamenti e ti auguro una buona serata

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2018, 19:13:16 »
ciao prego figurati, sempre meglio chiedere prima in ogni caso anche se io ho sempre detto siete liberi di smanettare nelle mie mappe in modo tale che ognuno se la modifica in base alle proprie necessità  e ai propri gusti

Offline simo.masa

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2018, 19:58:09 »
Bellissima complimenti

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2018, 20:28:02 »
grazie sto realizzando una nuova versione, novità più importante ho inserito gli animali, sto abbellendo qualche particolare, rifacendo tutti i clip distance, nella speranza che la giants la accetti e la converta anche per le consolle

Offline X_Druido

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2018, 01:43:17 »
Bella Mappa

Offline euplioitalo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2018, 16:14:33 »
Fantastica mappa miki ,mi ero allontanato per impegni da fs ma adesso che ho visto questa mappa non ho resistito ,scaricata e installata ,ci ho giocato una mezz'oretta e devo dire fin'ora fantastica ,carina e soprattutto leggera (graficamente).Appena ho tempo testo gli ulivi e i pomodori
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #14 il: 25 Marzo 2018, 17:21:52 »
ciao grazie ho ottimizzato tutto al max perchè era mia intenzione proporla su modhub, ma non avrebbero accettato ulivi e pomodori per cui avevo deciso di farne una copia senza ulivi e pomodori ma con gli animali, cosa che avevo iniziato e che ora è in attesa che mi riprenda un pò di voglia, spero prima di FS19

Offline Ceskovic

• *
  • Dilettante
  • *
    • Case IH
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2018, 18:02:07 »
Ciao Miky. Ho scaricato la tua Mappa Colline Italiane ma il gioco non me la vede. Come Mai...
Mi puoi aiutare. Grazie.

Offline euplioitalo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2018, 18:52:00 »
Ciao Miky. Ho scaricato la tua Mappa Colline Italiane ma il gioco non me la vede. Come Mai...
Mi puoi aiutare. Grazie.
Devi aprire il zip ,dento ci sono altri zip ,li prendi uno ad uno e li inserisci tra le mod.Il zip "Colline Italiane" è la mappa ,gli altri zip sono per le funzioni della mappa
67cv,4 cilindri, raffreddamento ad aria, 3600cc....semplicemente il mio Lamborghini 654DT

Offline Ceskovic

• *
  • Dilettante
  • *
    • Case IH
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2018, 09:07:18 »
Avevo fatto esattamente cosi ma non funziona. Mistero...
Per sicurezza avevo pure svuotato completamente la cartella Mods.
In attesa di una tua ulteriore risposta ti ringrazio anticipatamente.

Saluti. Ciao.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #18 il: 28 Marzo 2018, 10:12:52 »
devi avere gioco originale, aggiornamento alla 1.5.3.1 originale altrimenti non funziona. se hai quanto scritto e non funziona hai qualche problema posta il log che vediamo

Offline euplioitalo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2018, 21:59:41 »
Se proprio non riescia da aggiornarlo devi cambiare la descversion ,ma non so se va al 100%
Prendi il moddesc di una mod che hai già e che ti funziona ,vedi la descversion e la metti anche in quella,ma RIPETO non è sicuro che funzioni al 100% e la dovresti applicare a tutte le mods che non vanno