Farming Simulator 19 sneak peak

• 458 Risposte
  • 39344 Visite

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #320 il: 28 Settembre 2018, 08:44:14 »

Sembra fatto bene il Case Maxxum
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 08:49:36 da Maverick27 »

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #321 il: 28 Settembre 2018, 08:55:22 »

Qui si vede un carellone che carica una balla anzichè 2 come visto nel video scorso.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #322 il: 28 Settembre 2018, 09:44:03 »
sulla balla di cotone stendiamo un velo pietoso, sembra un blocco di pietra uscito da una cava
Veritas Temporis Filia Est

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #323 il: 28 Settembre 2018, 12:33:22 »
Sembra un oggetto strano, ma esce veramente fatta così

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #324 il: 28 Settembre 2018, 13:57:34 »
Sembra un oggetto strano, ma esce veramente fatta così

eh più o meno son così, più che altro perdo no pezzi :D se guardi su youtube li vedi, a dire il vero ho visto che esistono balla tonde e quadre poi ci sono questi balloni giganti che sono solo pressati senza corde ne reti. Diciamo che Giants ha scelto quelle più semplici da rappresentare, perché cmq ci sono raccoglitrici della CASE hi che al posto della pressa come in questo caso, hanno un cestello tipo quelli della canna da zucchero che si alza per dopo rovesciarsi nel carro o camion di trasporto. ;D

Offline Lollofiat

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #325 il: 28 Settembre 2018, 14:03:55 »
Vabbè ma ragazzi, rispondete ancora a tale soggetto? Si permette di criticare cose senza conoscere la realtà, basandosi su screen chiaramente elaborati. Senza contare il discorso delle software house che dovrebbero fare "patches". Ma hai visto che hanno cambiato il motore grafico? Che patch dovrebbero fare? Restare fermi ad un gioco di quasi due anni fa? Lasciamo perdere.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #326 il: 28 Settembre 2018, 20:17:41 »
per chi si approccia a fs17 per la prima volta tutto ciò sono novità. per chi come me smanetta da fs11 non sono novità il cotone c'era già in fs13 e c'erano le raccoglitrici con il braccio che buttava il cotone raccolto in un rimorchio, io avevo quello della claas che poi ruotava. se lo trovo posto degli screen
da fs13

da fs15
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 20:24:43 da miki1948 »

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #327 il: 02 Ottobre 2018, 08:40:50 »
Allora avete finito di bisticciare o no :question: :)). Scherzi a parte, secondo me Miki non ha tt i torti perché a livello di novità Farming va molto a rilento, soprattutto per quanto riguarda il gioco per PC che ha un sacco di mod, secondo me la differenza la fa più su console che essendo più limitate più mettono di default meglio è ;D Cmq che piaccia o no il nuovo titolo è sempre più completo del precedente e quindi passeremo cmq al 19. Sinceramente io avrei evitato i cavalli, li avrei lasciati ad Assasins creed e Red Dead Redemption e mi sarei concentrato più a migliorare altri aspetti dell'agricoltura. Anche per quanto riguarda i nuovi modelli di trattori sono fatti bene e ho notato che hanno le griglie trasparenti mentre i modelli già presenti nella scorsa edizione no! direi che è una bella pecca, come hanno migliorato i fari e altri dettagli per me dovevano fare anche quello. ;D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #328 il: 02 Ottobre 2018, 11:25:38 »
ciao maverick, lungi da me litigare per un gioco, si fanno le solite chiacchiere da bar come ad ogni release. io ho già preordinato sul sito giants fs19 e continuerò finchè avrò vita. detto ciò continuo a ribadire che di vere novità novità non ce ne sono, tutte cose già presenti come mods e come scripts in precedenti versioni e le migliorie fatte nel corso degli anni sono sempre state ricavate da scripts e mods fatte dai vari modders. unica novità per così dire il nuovo render che non aggiunge niente in fatto di novità assolute è solo un rifacimento dei codici di renderizzazione. i cavalli se vi ricordate c'erano delle mod che si potevano cavalcare i cavalli, arare, ecc. come fosse un trattore, certo quelli di fs19 sembrano fatti bene ma a che servono? come anche sto c..... di treno, o facciamo i contadini o i macchinisti delle ferrovie. continuo a dire e lo dirò sine die che fino a quando non acquisteranno un nuovo engine da questo è stato estratto tutto. come ho scritto nella sezione altri simulatori, ho acquistato cattle & crops e ho fatto una piccola recensione, l'ho acquistato per vedere dal vivo le potenzialità, ci sto giocando cercando di spulciare bene bene tutte le cose e pur essendo una earlyaccess vers. 0.2.0.5 si notano subito le grandi differenze. non starò qui tessere le lodi, chi vuole vedere qualcosa di veramente nuovo con 30€ vi togliete la curiosità oppure su youtube potete vedere delle presentazioni fatte da chi ha il gioco, non quelle originali così uno si fa un'idea ed esplora nuove strade

Offline cerberum

• *
  • Apprendista
  • **
    • Big Bud
« Risposta #329 il: 08 Ottobre 2018, 14:29:30 »
Ho letto che ci sarà il PBR?
Quello sì che è una figata, guardate cosa si può fare con Blender: https://www.blenderguru.com/tutorials/pbr-shader-tutorial-pt1

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #330 il: 08 Ottobre 2018, 16:31:14 »
Più di tutte le "beltà" grafiche che potrebbero aggiornare nel nuovo Farming, io, come già detto in precedenza, spero che le nuove funzionalità (erbacce che necessitano di diserbo, gestione della crescita delle colture e dei concimi, ecc.) si avvicini un po' di più alla realtà, come era stato fatto con la Soilmod di FS15 (Quella sì che era una gran figata). 
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline cerberum

• *
  • Apprendista
  • **
    • Big Bud
« Risposta #331 il: 08 Ottobre 2018, 17:13:46 »
Beh, il PBR aiuta molto i modders, dato che permette di creare materiali realistici senza diventar matti...
Se poi ci fosse anche il terreno dinamico, sarebbe il top.
E spero che abbiano rivisto la fisica di gioco.
Per il resto, con le mod in qualche modo si risolve.

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #332 il: 13 Ottobre 2018, 11:01:08 »

Nuovo modello John Deere, che dire ben fatto, con questo siamo a quota tre per quanto riguarda i cervi ;D
Peccato che da quanto si dice la trebbia sarà una sola :-[

Offline Lollofiat

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #333 il: 14 Ottobre 2018, 11:34:30 »
Spero in una serie 5M e in generale qualche altro trattore di piccole dimensione di marchi noti (non armatrac). Comunque interessantissimi i trita balle attaccabili al caricatore frontale, un'ottima novità. Bello anche il portaballoni della fliegl

Offline doctorsmooke

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #334 il: 15 Ottobre 2018, 12:46:23 »
Per la serie "incontentabile", sarebbe bello un bel pacchetto claas e tutto quello che concerne la fienagione.

Offline Lollofiat

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #335 il: 15 Ottobre 2018, 13:41:03 »
Per la serie "incontentabile", sarebbe bello un bel pacchetto claas e tutto quello che concerne la fienagione.

Piacerebbe anche a me ma Claas al momento non farà parte di fs19 come marchio

Offline doctorsmooke

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #336 il: 15 Ottobre 2018, 14:26:24 »
Si lo so. Ci speravo fino a qualche tempo fa.

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #337 il: 16 Ottobre 2018, 11:29:13 »

Magari.....
Ma mi fido di CMT per l'aggiornamento delle Mod Claas, a meno che il Team FSI decida di lanciarsi anche sui non Fiatagri (che comunque sono sempre ben accetti)
:)
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Bosco

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #338 il: 18 Ottobre 2018, 17:24:52 »
Comunque hanno rilasciato anche la scheda della pala gommata NewHolland, la nuova W190D. Scelta logica visto che è l'unico costruttore di macchine agricole a tutto tondo ad avere anche alcuni mezzi movimento terra a listino. Preso il posto della JCB in pratica.

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #339 il: 19 Ottobre 2018, 14:17:17 »
Bella news?

« Ultima modifica: 19 Ottobre 2018, 14:25:29 da Peppe978 »