ciao maverick, lungi da me litigare per un gioco, si fanno le solite chiacchiere da bar come ad ogni release. io ho già preordinato sul sito giants fs19 e continuerò finchè avrò vita. detto ciò continuo a ribadire che di vere novità novità non ce ne sono, tutte cose già presenti come mods e come scripts in precedenti versioni e le migliorie fatte nel corso degli anni sono sempre state ricavate da scripts e mods fatte dai vari modders. unica novità per così dire il nuovo render che non aggiunge niente in fatto di novità assolute è solo un rifacimento dei codici di renderizzazione. i cavalli se vi ricordate c'erano delle mod che si potevano cavalcare i cavalli, arare, ecc. come fosse un trattore, certo quelli di fs19 sembrano fatti bene ma a che servono? come anche sto c..... di treno, o facciamo i contadini o i macchinisti delle ferrovie. continuo a dire e lo dirò sine die che fino a quando non acquisteranno un nuovo engine da questo è stato estratto tutto. come ho scritto nella sezione altri simulatori, ho acquistato cattle & crops e ho fatto una piccola recensione, l'ho acquistato per vedere dal vivo le potenzialità, ci sto giocando cercando di spulciare bene bene tutte le cose e pur essendo una earlyaccess vers. 0.2.0.5 si notano subito le grandi differenze. non starò qui tessere le lodi, chi vuole vedere qualcosa di veramente nuovo con 30€ vi togliete la curiosità oppure su youtube potete vedere delle presentazioni fatte da chi ha il gioco, non quelle originali così uno si fa un'idea ed esplora nuove strade