Farming Simulator 19 sneak peak

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Offline mirco993

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« Risposta #160 il: 22 Giugno 2018, 22:53:03 »
Sarà vero?

Scusate ma cosa c'è di importante in questo video del 22 Febbraio??? ::)
L'intervista è quella fatta alla presentazione del primo teaser mesi fa, non quella allo stand dell'E3.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2018, 23:07:27 da mirco993 »

Offline Peppe978

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« Risposta #161 il: 23 Giugno 2018, 13:35:45 »
Possibili requisiti minimi richiesti.


Farming Simulator 2019 Requisiti minimi di sistema per Windows:
CPU: 2.0 GHz Intel o processore AMD dual-core
RAM equivalente : 2 GB RAM
GPU: Nvidia Geforce GTS 450 Series, scheda grafica AMD Radeon HD 6770 o superiore (minimo 1 GB VRAM)
SO: Windows 7, Windows 8, Windows 10 http://gamesystemrequirements.com/
Store: 6 GB di spazio disponibile
Rete: connessione Internet a banda larga
Nota: CONNESSIONE INTERNET NECESSARIA PER IL GIOCO ONLINE

Farming Simulator 2019 Requisiti minimi di sistema per Mac OS X:
SO: Mac OS X 10.9.1, 10.10.1, 10.11.1 o 10.12.1
Processore: processore dual-core da 2.0 GHz o superiore
Memoria: 2 GB RAM
Grafica: Nvidia Geforce GTS 450 Series, AMD Radeon HD 6770 o superiore (min 1 GB VRAM)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Archiviazione: 6 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: CONNESSIONE INTERNET NECESSARIA PER IL GIOCO ONLINE

Farming Simulator 19 Data di rilascio: 2018. Ottobre 25. (PC)

Offline Peppe978

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« Risposta #162 il: 26 Giugno 2018, 10:56:51 »
Possibile configurazione della Collector's. Ovviamente non è una fonte ufficiale Giants Software



Il prezzo come per fs17 rimane fissati a 49.90

https://www.coolblue.nl/product/814594/farming-simulator-19-pc-collector-s-edition.html

Offline mirco993

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« Risposta #163 il: 26 Giugno 2018, 13:45:25 »
Molto carina come collector, la prenderei anche solo per la berretta.  :D

Offline Maverick27

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« Risposta #164 il: 26 Giugno 2018, 17:44:27 »
Io per il modellino del John Deere :)) :)) :))

Offline vortex1988

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« Risposta #165 il: 26 Giugno 2018, 18:13:50 »
 Io lo prenderò su steam, mi serve la sincronizzazione dei salvataggi tra i due diversi pc che uso lavorando in trasferta tutta la settimana.
Non capisco come mai nel 2018 ancora facciano giochi senza sincronizzazione dei salvataggi nelle versioni classiche.
Con il 17 è stato un casino ogni volta che tornavo a casa e cambiavo pc dover spostare i salvataggi con la chiavetta USB manualmente.

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« Risposta #166 il: 29 Giugno 2018, 00:18:57 »
Non lo fanno perchè dietro servirebbe tutta una rete di server per gestire tutti i giochi
Che io sappia in GTA V da un po' hanno introdotto i salvataggi in cloud, ma RockStar a differenza di Giants ha pure un budget sconfinato
Se uno ha questa necessità, non c'è allora nulla di meglio che usare Steam
Anch'io da un anno sono diviso su 2 o 3 PC, e penso che ci farò un pensierino
Di FS17 comprai la Collector's Edition, bellissima, ma tutto quello per cui ho pagato in più sta a prendere polvere in una libreria, perciò.... ah e inoltre per giocare serve sempre inserire il DVD

Offline vortex1988

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« Risposta #167 il: 29 Giugno 2018, 07:36:33 »
Non lo fanno perchè dietro servirebbe tutta una rete di server per gestire tutti i giochi
Che io sappia in GTA V da un po' hanno introdotto i salvataggi in cloud, ma RockStar a differenza di Giants ha pure un budget sconfinato
Se uno ha questa necessità, non c'è allora nulla di meglio che usare Steam
Anch'io da un anno sono diviso su 2 o 3 PC, e penso che ci farò un pensierino
Di FS17 comprai la Collector's Edition, bellissima, ma tutto quello per cui ho pagato in più sta a prendere polvere in una libreria, perciò.... ah e inoltre per giocare serve sempre inserire il DVD

Si, si concordo.
Anche io ho la collector del 17, ma non capisco perché almeno non lo facciano collegare al tuo account steam, così almeno uno che ne ha necessità può utilizzare quello ed i suoi salvataggi Cloud.
Quella del CD è un'altra scocciatura che voglio evitare, con steam e i download del gioco si hanno meno problemi, se per esempio si graffia il CD, lo dimentichi o si perde.

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« Risposta #168 il: 29 Giugno 2018, 18:05:44 »
Non ci ho ancora provato con Farming, ma in teoria dovresti poter registrare la key del gioco in versione retail anche su Steam e poter così includere Farming nella tua libreria di giochi Steam.
Lo avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 perchè su Steam ha dei DLC esclusivi, ed aveva funzionato

Se in Steam vai nella tua libreria a basso c'è un comando per inserire un nuovo gioco

Offline vortex1988

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« Risposta #169 il: 29 Giugno 2018, 20:08:24 »
Non ci ho ancora provato con Farming, ma in teoria dovresti poter registrare la key del gioco in versione retail anche su Steam e poter così includere Farming nella tua libreria di giochi Steam.
Lo avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 perchè su Steam ha dei DLC esclusivi, ed aveva funzionato

Se in Steam vai nella tua libreria a basso c'è un comando per inserire un nuovo gioco

No, con farming non funziona ho sia provato e sia chiesto nel loro forum e mi hanno risposto che non hanno accordi e non è possibile farlo con il 17, speriamo con il 19 ma per evitare rischi inutili lo prendo direttamente su steam e via.

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Offline Maverick27

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« Risposta #170 il: 30 Giugno 2018, 08:26:00 »
LS19 uscirà nell'autunno 2018 per PC (Windows / Mac), PlayStation e Xbox One. Una data esatta non è stata ancora fissata (pertanto, il 31.12.2018 è registrato come jolly su Amazon).
Nessun nuovo motore grafico, ma un motore GIANTS completamente / radicalmente modificato: cambia:
generazione procedurale di cielo e orizzonte (cielo dinamico)
Le nuvole sono oggetti 3D (voxel) e influenzano l'illuminazione del paesaggio (ad esempio, puoi prevedere la pioggia guardando il cielo mentre le nuvole si scuriscono)
Il sole agisce come una sorgente di luce "reale" e non statica e fornisce luce dinamica e ombra (il sole e la luna viaggiano attraverso il cielo)
nuova nebbia volumetrica
Inoltre aggiunto direttamente al motore:
Profondità di campo
Rendering HDR (High Dynamic Range)
fioritura
SSAO (Screen Space Ambient Occlusion)
Dispersione della luce (la luce è rotta dal sole)
PBR (Physically-Based Rendering)
Classificazione del colore / mappatura dei toni
Global Illumination (SSAO)
Adattamento dinamico dell'occhio
La grafica farà ancora una volta un passo significativo verso il fotorealismo. Gli oggetti vicini sono nitidi e più distanti sono, meno nitidi diventano e i colori si attenuano - come in una fotografia.
Nuove specie: cavalli (che possono essere cavalcati), cani (come "amico" del contadino)
2 mappe completamente nuove (ambiente americano, ambiente europeo) e una mappa rivista (Estancia Lapacho della LS17)
2 nuovi tipi di frutta: avena, cotone
nuove attività agricole
meccanica nuova di zecca
Nuovi partner di licenza (di grandi dimensioni / conosciuti in tutto il mondo), tra cui John Deere e Elmer's Haulmaster
Tra gli altri (licenziatari confermati): Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Deutz-Fahr, Krone, Horsch
Flotta di veicoli più grande (con licenza) di sempre
Ci sarà la mietitrebbia AGCO / Fendt IDEAL
Helper sarà nuovamente migliorato
nuovo editor per personalizzare il personaggio
Le piante girano nella LS19 quando si guida. Inoltre, non passano più "attraverso" la cabina. Se il problema che sta piovendo dai tetti è stato risolto, non potremmo ancora rivelarlo (perché non piove nella demo dell'E3)
L'interfaccia utente è stata rivista (inclusa maggiore trasparenza) e ampliata. Fondamentalmente, è basato sullo stesso design del LS17
Gli uccelli sono stati aggiunti all'ambiente, che a volte seguono anche il trapano, per esempio. Non influenzano il gameplay
Nel negozio c'è ora un'anteprima 3D dell'attrezzatura. Ad esempio, se si regola la configurazione di un trattore, è possibile vedere nell'anteprima 3D cosa è cambiato. Inoltre, è possibile spostare la "fotocamera" e ingrandire o ridurre
L'interno dei veicoli è stato dotato di nuove animazioni: il personaggio si muove mentre sterza, accelera e preme il freno. Fuori dalla cabina sono visibili anche i movimenti / le animazioni del guidatore. Il sedile del trattore mostrato aveva anche una sospensione animata
Il controllo delle infestanti è ora una caratteristica separata del gioco. Le erbe infestanti sono visibili e devono essere rimosse / combattute prima della raccolta
La silvicoltura fa ancora parte del gioco. Il controllo della gru del Re Scorpiano è stato semplificato
La distruzione dei frutti ora fa parte del gioco (senza mod) dall'inizio. Questa funzione può anche essere disabilitata se lo si desidera.
sistema di missione nuovo / rivisto per aiutare i nuovi giocatori a iniziare
I giochi multiplayer regolari continuano con un massimo di 16 giocatori
Dichiarazione relativa ai requisiti di sistema: Se LS17 funziona senza problemi, l'LS19 funzionerà sicuramente. Se LS17 è già in esecuzione con difficoltà, tuttavia, sarà scarso.
All'evento comunitario "FarmCon 18" di GIANTS Software (14-15 novembre 2017 presso il centro FH di HORSCH a Schwandorf) ci saranno uno o due approfondimenti esclusivi su Farming Simulator 19. Anche a domande sulla nuova versione verrà data risposta. Per quanto riguarda Class che è la più richiesta dopo John Deere, abbiamo avuto dei contatti
 e siamo ancora in cottato per inserire un DLC.
« Ultima modifica: 30 Giugno 2018, 08:34:38 da Maverick27 »

Offline mirco993

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« Risposta #171 il: 30 Giugno 2018, 10:19:38 »
Il miglioramento grafico che mi interessa di più sono i materiali finalmente realistici, la plastica è plastica, metallo è metallo.
Spero anche che la pioggia abbia un bell'effetto e non trapassi i veicoli.
Contentissimo per le animazioni interne e per l'illuminazione interna.
A me questo basta e avanza per spendere 25-29€ per il gioco.

Offline Maverick27

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« Risposta #172 il: 30 Giugno 2018, 10:48:38 »
Il miglioramento grafico che mi interessa di più sono i materiali finalmente realistici, la plastica è plastica, metallo è metallo.
Spero anche che la pioggia abbia un bell'effetto e non trapassi i veicoli.
Contentissimo per le animazioni interne e per l'illuminazione interna.
A me questo basta e avanza per spendere 25-29€ per il gioco.

Mah, la pioggia a quanto ho capito non attraverserà più ne capanni ne veicoli, l'ideale sarebbe che crei delle pozzanghere 8) Poi spero che riescano a concludere con Claas e inserirlo anche solo come DLC

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« Risposta #173 il: 30 Giugno 2018, 10:52:37 »
Da appassionato di simulazione, ok si poteva fare un po' di più verso questa ottica, però ciò si scontra col fatto che Farming è pensato per qualsiasi tipo di giocatore... perciò ok non ci possiamo lamentare poi più di tanto

Piuttosto che cani e cavalli che sicuramente avranno comportato moltissimo lavoro di progettazione per realizzarli (IA e animazioni), avrei preferito qualche nuovo tipo o genere di coltura in più

Il grande lavoro di sviluppo grafico per essere veramente apprezzato necessiterà di computer abbastanza potenti, soprattutto in scheda video e RAM
Dallo screen contest qui del forum vedo che molti giocano purtroppo a risoluzioni ancora molto basse, per costoro se ora il PC gli tira appena appena con configurazioni video quasi all'osso FS17... dubito gli possa su quei PC funzionare FS19
Ma coi videogiochi è così, non c'è nulla da fare, evolvono velocemente (il che oltre a vantaggi comporta anche alcuni svantaggi)

Claas? Not bad
Secondo me ora che è arrivato anche JD... non saranno quelli della Giants a chiedere la licenza a Claas ma saranno quelli della Claas a supplicare la Giants di inserire anche i loro mezzi, se non lo facessero sarebbero dei pazzi (Claas)  :D

Offline mirco993

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« Risposta #174 il: 30 Giugno 2018, 12:16:42 »
Da appassionato di simulazione, ok si poteva fare un po' di più verso questa ottica, però ciò si scontra col fatto che Farming è pensato per qualsiasi tipo di giocatore... perciò ok non ci possiamo lamentare poi più di tanto

Piuttosto che cani e cavalli che sicuramente avranno comportato moltissimo lavoro di progettazione per realizzarli (IA e animazioni), avrei preferito qualche nuovo tipo o genere di coltura in più

Il grande lavoro di sviluppo grafico per essere veramente apprezzato necessiterà di computer abbastanza potenti, soprattutto in scheda video e RAM
Dallo screen contest qui del forum vedo che molti giocano purtroppo a risoluzioni ancora molto basse, per costoro se ora il PC gli tira appena appena con configurazioni video quasi all'osso FS17... dubito gli possa su quei PC funzionare FS19
Ma coi videogiochi è così, non c'è nulla da fare, evolvono velocemente (il che oltre a vantaggi comporta anche alcuni svantaggi)

Claas? Not bad
Secondo me ora che è arrivato anche JD... non saranno quelli della Giants a chiedere la licenza a Claas ma saranno quelli della Claas a supplicare la Giants di inserire anche i loro mezzi, se non lo facessero sarebbero dei pazzi (Claas)  :D

Vero infatti il 17 io ce l'ho sia per pc che per xbox, visto che il pc già dopo 3-4 mod e a risoluzione medio bassa andava in slow motion.
Detto questo, bisogna dire che molta della colpa è del loro motore, troppo pesante, però se sono riusciti a modificarlo senza farlo diventare troppo pesante per la scheda grafica di medio livello, direi che hanno fatto un bel lavoro.
Dai dettagli direi che  è finalmente un gioco non da current gen, ma cross gen, diciamo al livello dei giochi tripla A nel 2012-2013.
Anche io spero nella Claas, mi basterebbero anche solo due trebbie, una di medio e un 'altra di alto rango.

Offline Maverick27

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« Risposta #175 il: 30 Giugno 2018, 14:15:05 »
Da appassionato di simulazione, ok si poteva fare un po' di più verso questa ottica, però ciò si scontra col fatto che Farming è pensato per qualsiasi tipo di giocatore... perciò ok non ci possiamo lamentare poi più di tanto

Piuttosto che cani e cavalli che sicuramente avranno comportato moltissimo lavoro di progettazione per realizzarli (IA e animazioni), avrei preferito qualche nuovo tipo o genere di coltura in più

Il grande lavoro di sviluppo grafico per essere veramente apprezzato necessiterà di computer abbastanza potenti, soprattutto in scheda video e RAM
Dallo screen contest qui del forum vedo che molti giocano purtroppo a risoluzioni ancora molto basse, per costoro se ora il PC gli tira appena appena con configurazioni video quasi all'osso FS17... dubito gli possa su quei PC funzionare FS19
Ma coi videogiochi è così, non c'è nulla da fare, evolvono velocemente (il che oltre a vantaggi comporta anche alcuni svantaggi)

Claas? Not bad
Secondo me ora che è arrivato anche JD... non saranno quelli della Giants a chiedere la licenza a Claas ma saranno quelli della Claas a supplicare la Giants di inserire anche i loro mezzi, se non lo facessero sarebbero dei pazzi (Claas)  :D

ahahah, mi sa che su Class hai ragione per me hanno tirato troppo la corda e Giants li ha fregati con John Deere che non dimentichiamo è il più grande produttore di trattori al mondo. 8) :D

Offline - BlackDragon -

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« Risposta #176 il: 30 Giugno 2018, 14:26:11 »
JD per quanto riguarda la licenza era l'olimpo a cui nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi... la Giants ora ha proprio fatto Jackpot!
Questo vuol dire che da ora in poi invece di essere loro ad andare a cercare le licenze saranno le case costruttrici a proporsi per avere i loro prodotti nel gioco, ed ormai Farming Simulator è diventato un videogioco talmente importante e con tanti e tali marchi che nessuna casa costruttrice seria che voglia fare promozione e marketing di alto livello può più snobbare.

C'è stato un momento in cui alcuni giochi concorrenti sembravano essersi avvicinati molto nella sfida con Farming, ora Giants secondo me senza stravolgere troppo il suo prodotto è riuscita a fargli fare un altro grande salto avanti, più sul lato commerciale che tecnico, ma anche questo è importante.

Offline Maverick27

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« Risposta #177 il: 02 Luglio 2018, 08:42:51 »
Concordo, BlackDragon si ho provato anche Pure Farming che ha fatto una grande campagna pubblicitaria, ma come gioco è lontano anni luce ;D ;)

Offline moro187

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« Risposta #178 il: 02 Luglio 2018, 19:08:37 »
sul web girano voci sulla presenza di erbacce in campo… era ora… anche perché la botte per diserbo che fa da fertilizzante fa ridere da anni ormai….
speriamo che alla giants si siano svegliati !

Offline mirco993

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« Risposta #179 il: 02 Luglio 2018, 19:14:27 »
JD per quanto riguarda la licenza era l'olimpo a cui nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi... la Giants ora ha proprio fatto Jackpot!
Questo vuol dire che da ora in poi invece di essere loro ad andare a cercare le licenze saranno le case costruttrici a proporsi per avere i loro prodotti nel gioco, ed ormai Farming Simulator è diventato un videogioco talmente importante e con tanti e tali marchi che nessuna casa costruttrice seria che voglia fare promozione e marketing di alto livello può più snobbare.

C'è stato un momento in cui alcuni giochi concorrenti sembravano essersi avvicinati molto nella sfida con Farming, ora Giants secondo me senza stravolgere troppo il suo prodotto è riuscita a fargli fare un altro grande salto avanti, più sul lato commerciale che tecnico, ma anche questo è importante.
Secondo me anche sul lato tecnico, hanno aggiunto al motore grafico tutto quello che serve per gestire dettagli degni di questa generazione di videogiochi.
Ora che ogni materiale è gestibile dal motore grafico, farà passare un trattore giocattolo tutta plastica, in una replica del trattore reale in digitale.
Poi ora che è quasi tutto animato ed illuminato, per me non ha più rivali.


Guaradate i tubi sopra la ruota posteriore, nel 17 sembrano in plastica, nell'altro sembrano in metallo, come dev'essere.
« Ultima modifica: 02 Luglio 2018, 19:23:45 da mirco993 »