Creazione sezione dedicata assistenza Mac

  • 2 Risposte
  • 1650 Visite

Offline PeterFarming

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Nessuna
  • Località: Italia
« il: 03 Febbraio 2018, 17:39:02 »
Inizio col complimentarmi per la nuova bellissima veste grafica del forum!!
Manca però una sezione dedicata all'assistenza per chi usa mac che sarebbe ideale come sottosezione della voce assistenza FS17, io essendo utente Mac posso dare una mano nel rispondere ai quesiti.
Tutto il discorso riguardo all'installazione delle mods su mac si fa molto più complicato e per chi lo prova può essere difficile
Grazie mille

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2018, 21:40:51 »
Ciao, nel traslocare nel nuovo forum abbiamo ritenuto poco significativo diversificare fra pc e mac, perché di base il gioco funziona allo stesso modo su entrambe le piattaforme e non ci sono limitazioni su macOS come per esempio ci sono su console.
Tanto per approfondire il concetto: tutto quello che si può fare su pc, si può fare anche su macOS e se una mod è fatta male ed ha problemi, li avrà su entrambe le piattaforme.
Io apro gli stessi salvataggi sincronizzati da steam, sia su PC che su Mac.
La particolarità del Mac è nella posizione della cartella di gioco, salvataggi e mods, che oltretutto cambia a seconda della versione, Mac App Store o Steam.
In giro via via è stato postato qualche cosa in proposito, ma se hai tempo e voglia di scrivere una veloce guida Mac, su come andare nella cartella Library e trovare salvataggi e mods dir delle varie versioni, la mettiamo volentieri in evidenza nella sezione di assistenza.
Grazie in anticipo.

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2018, 10:35:45 »
Concordo con quanto scritto da fcelsa