https://cdn.farmingsimulatoritalia.com/static/images/8ce33f8896105b07dd3caf85a8087b63.jpeg[/img]]
Questo è il processore..
Ciao,grazie per le info a riguardo.
Senti il discorso è molto semplice,hai preso il pc per lavoro o per il gioco?
Perchè se hai preso un pc per lavoro,diciamo va anche bene,quel processore mette a disposizione in un "TDP" molto limitato una buona facilità di calcolo,quindi veloce per processi quali lavoro/copia/modifica/scrittura,quindi poco consumo e diciamo una buona ottimizzazione.
Il pc in questione per i giochi è praticamente inesistente:
-Un processore con 2 MB di cache non ha spazio sufficiente per andare a sostenere le funzioni di lettura in avvio del gioco.
-La scheda video non risulta particolari problemi,anche perchè se ti avesse settato quella interna i settaggi sarebbero stati a tutto a minimo e con una grafica veramente basica.
-Ad oggi la ram richiesta per FS17 va dagli 8GB di sù
-Se vuoi un consiglio,cerca di essere ben chiaro quando fai un acquisto,il pc serve per lavorare o giocare,se vuoi farli entrambi non comprare un portatile.
-E' abbastanza scandaloso ad oggi trovare ancora pc del genere (ma non perchè lo hai preso tu) perchè sono un pò truffette.
-Non si può andar a dire "ci puoi giocare con questo" perchè tu con questo pc non accendi neanche FS17 e se ci dovessi caricare GTA ti si brucia completamente.
Se devi lavorarci tienilo,se hai da fare cose non troppo stressanti anche,ma se vuoi giocare,con una buona esperienza e con un certo livello di margine video,non hai preso il pc giusto.
Ad oggi per giocare in generale almeno I5 con 8GB di RAM (DDR4 Preferibilmente) e una SCHEDA VIDEO DA ALMENO 2GB DDR5
Il resto poi viene anche apparte.
Con con un processore di 3 generazione che neanche arriva a 4 core fisici perchè sono 3+1 per il Kernel,non vai da nessuna parte.
E un mio consiglio è quello di non smanettare troppo,fidati che ogni volta che provi ad avviare il gioco il pc scalda e neanche poco. Quindi è bene non fare troppi tentativi