MAPPA COLLINE ITALIANE

• 36 Risposte
  • 8837 Visite

Offline mattiagiuliano

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2018, 11:34:04 »
Bellissime non vedo l'ora :-D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2018, 12:04:58 »
grazie, entro questa settimana la pubblico, speriamo che i giants non rompino per la storia ulivi pomodori e altri scripts se dovessero fare storie la pubblico altrove e poi ritento con la versione per le consolle
Veritas Temporis Filia Est

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2018, 12:25:13 »
Miki preparati perché potrebbe essere pubblicata come beta. Prima di inviarla segui la guida per la pubblicazione cercando di stare leggermente sotto i limiti richiesti. Come anticipo posso consigliarti di usare shaders e shared dell'ultima versione che saranno i primi controlli.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2018, 13:35:00 »
moddesc versione 39, tutti i particlesystem, shader, shared li ho presi tutti dal gioco quindi aggiornati all'ultima versione

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2018, 20:31:23 »
bene giunti quasi al termine vi propongo penso l'ultima carrellata di foto prima della chiusura lavori. alcuni particolari sono ancora in fase di lavoro. per gli amanti degli alberi da abbattere ho creato il bosco il cima al monte, la strada per arrivarci e ripida e stretta, il bosco invece ho voluto lasciarlo con ampi spazi di manovra, in fondo al bosco troverete una cippatrice che vedrete nelle foto, un marchingegno self made. basta buttare nel vascone tronchi e inizia a produrre cippato vi sono 2 terminali per visualizzare quanto legname ha dentro e quanto cippato sta producendo. vi sono degli spiazzi che ho lasciato per metterci una segheria o altro di quelle posizionabili. tutto i resto alla presentazione finale anche se non c'è molto da dire

strada verso il bosco

la cippatrice

consorzio agrario

oleificio vendete le olive

centro ippico vendita paglia fieno barbabietole patate insilato

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #25 il: 05 Febbraio 2018, 22:41:54 »
Mi piace la stradine che sale al bosco!!
Ottimo lavoro miki!
Continua così 👍🏻😎

Offline Giorgio Calloni

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #26 il: 05 Febbraio 2018, 23:42:37 »
Grande Miki! Prevedo un ottima mappa come tuo solito!! Non vedo l'ora di provarla!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #27 il: 06 Febbraio 2018, 19:59:18 »
salve ultimissime foto, 4 vedute dall'alto della mappa come si presenta, diciamo finita, tranne piccole cosette di rifinitura

nel bosco di fianco alla cippatrice ho aggiunto altri oggetti, se qualcuno ha qualche suggerimento di piccole cose fino a sabato mattina siete in tempo, ma mi raccomando cosettine altrimenti sforiamo e allunghiamo tempi

Offline SammyTheFarmer

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2018, 08:23:27 »
Davvero bella! Aspetto la pubblicazione... :)

Offline africanmiki

• *
  • Apprendista
  • **
    • John Deere
« Risposta #29 il: 08 Febbraio 2018, 10:47:02 »
complimentissimi.... non vedo l'ora di provarla....
Miki

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #30 il: 08 Febbraio 2018, 13:31:01 »
domenica in giornata dovrebbe essere disponibile

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #31 il: 09 Febbraio 2018, 16:24:23 »
effettuato test sulle stagioni, in attesa che finisca quello italiano è presente solo la versione base della seasons. ultimi test domenica mattina posto il link per il download.
NOTA: ho deciso di non pubblicarla su modhub per vari motivi, il primo è che non l'avrebbero passata, ci sono gli animali e i workers animati, scripts vari, ulivi pomodori ecc. secondo motivo la lungaggine prima di pubblicarla. per i consollari farò una versione dove in pratica toglierò tutto l'extra e quindi diventerà una normalissima mappa tranne il paesaggio
ultime foto notturne e nevicata

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #32 il: 10 Febbraio 2018, 14:50:53 »
salve questa mattina ho inserito nella mappa una novità, un nuovo script che avevo scaricato una decina di giorni fa e che poi me ne sono dimenticato. questa mattina mi è ritornato tra le mani e l'ho inserito. di che si tratta, il cielo dinamico, lo script non è mio meglio dirlo subito. provato è una cosa che cambia il gioco in una maniera incredibile. non vedrete più il cielo, le nuvole, il sole la notte che compaiono all'improvviso ma il cielo e tutte le sue componenti è ora dinamico, se è prevista pioggia vedrete formarsi le nuvole dinamicamente fino a coprirsi con nuvoloni neri e iniziare a piovere. provare per credere. se volete vedere la dinamicità progressiva mettete il gioco a 120 e vedrete l'evolversi del meteo come in un film accelerato. bello, bravissimo all'autore

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #33 il: 11 Febbraio 2018, 10:12:35 »
Bello questo script. sarebbe stato perfetto nella season.  Stranamente non ci hanno pensato e per fortuna ci pensano gli atri soprattutto ad implementarlo nelle mappe. Bravo

Offline Andrea guerra

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2018, 01:46:28 »
A che punto è questa mappa sia per pc che per consolle?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #35 il: 01 Marzo 2018, 07:32:42 »
la mappa è già stata pubblicata da tempo, bisogna visitare la sezione delle mod on line, ma è solo per pc

Offline Andrea guerra

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #36 il: 02 Marzo 2018, 00:33:18 »
Niente per consolle allora?