Salve, come avevo anticipato prima delle feste di Natale circa una piccola mappa basata esclusivamente sull'attività agricola ha avuto un paio di mesi di stop dovuti ad impegni vari e anche ad un momento di stacco da farming. Le feste sono finite da un pezzo, la pausa di riflessione anche e quindi ho deciso di riaprire il cantiere.
Vediamo quali caratteristiche principali avrà la mappa.
Mappa predisposta per la seasons con estensione a siepi e cespugli, fango dinamico
l'attività si baserà esclusivamente sulla coltivazione dei campi con colture standard, ho aggiunto un uliveto e un campo per la coltivazione dei pomodori. Non inserirò gli allevamenti e neanche segherie, creerò comunque una zona dove potrete tagliare un pò di alberi. volendo vi scaricate una delle tante segherie posizionabili, lascerò uno spazio adeguato e livellato vicino al bosco.
gli ulivi non avranno bisogno di niente, mentre per i pomodori avranno bisogno di acqua che porterete con una normale botte per acqua scaricandola lungo i filari, la pioggia ha effetto per la crescita i pomodori una volta raccolti andranno portati in azienda dove verranno confezionati in cassette di cartone per venderli ad un commerciante all'ingrosso come anche le olive. non vi saranno industrie.
la mappa ha una dimensione di circa il 50% di una standard, paesaggio molto collinare, spazi non all'americana per cui non armatevi di astronavi, nella dotazione di mezzi iniziali fornirò piccoli mezzi adatti alla mappa. la mappa ha la seasons ampliata anche a siepi e cespugli, erba ed erbacce tipo infestanti, altri tipi di arbusti inseriti non risentiranno delle stagioni, al momento. la mappa sarà molto curata dal punto di vista paesaggistico cercando di creare un territorio simile ai tanti borghi presenti lungo tutto l'arco appenninico.
La mappa dovrebbe essere in regola per poterla pubblicare su modhub giants con la speranza che la distribuiscano anche per le consolle. se non sforo con i Mb forse inserirò l'uva con relativo confezionamento come per i pomodori.
occorrerà inserire nella cartella delle mod alcuni scripts zip per il funzionamento degli ulivi e dei pomodori, comunque nel pacchetto mappa vi sarà tutto il necessario.
al momento vi posto le prime foto che ovviamente sono un pò spoglie di tutti gli aspetti decorativi, man mano che i lavori procederanno ne inserirò altre.
data prevista pubblicazione, metà febbraio, titolo della mappa provvisorio "Colline Italiane"
Accetto consigli anche per il titolo. non chiedetemi inserimenti di altre cose se non piccole cose

















