Io sto utilizzando un pacchetto di gioco di un utente privato.
Giusto il discorso del 3D
Però è vero anche che al punto che paghi per i veicoli ed i marchi,perché non farli secondo le specifiche reali a quel punto?
Esempio:
La scorpion king è un'altro strumento dopo gli upgrade rilasciati da quest'ultimo.
I movimenti che ha adesso e tutte quelle funzioni che possono essere viste ora prima non c'erano..e la casa ha speso soldi per avere la licenza ufficiale..o sbaglio? e poi crei modelli sbagliati?
La persona in questione è andata di persona per rilevamenti e test sulle funzioni che poi ha riportato nel gioco,cioè la macchina non si spostava di un millimetro,non aveva un bilanciamento ne un peso,ne delle funzioni particolari se non tagliare i tronchi.
E mi chiedo..ma se tutto questo lo può fare un privato..che va dalla PONSSE e ottiene permessi e licenze..perché la casa madre no?
So come funziona e le spese..però se ti prendi l'impegno di spesa..a quel punto fallo bene il lavoro no?
Che ti costa metterci il fatto che quando tagli la legna la cabina segue il tronco per il taglio?
O far si che si possa veramente guidare come una reale ScorpionKing?
Secondo me se lo ha fatto lui..la casa produttrice poteva fare un qualcosa di praticamente identico e migliore,vista la sicura più competenza in questo campo. Però è in gamba!
Rispondo anche che,
Il mercato è libero ma ha delle regole comunque.
Capisco e ripeto che so come vanno i marchi ecc..però è sbagliato dire anche che loro non ne fanno un profitto,altrimenti che ci starebbero a fare ancora qui? se non guadagno non vado avanti,si parla di una ditta con circa 700 persone all'interno tra sviluppatori ecc..e queste persone percepiscono uno stipendio. quindi ci deve essere un profitto.
Rispondo anche che il terreno dinamico è allegato al contenuto che io stesso gioco,appunto non si parla di pozzanghere ma di una possibile mobilità del terreno anche se non è ancora come quello di Farmer Dynasty ad esempio,ad oggi secondo me migliorata,con nuove visuali dello stesso,praticamente il terreno quando piove cambia aspetto e diventa più morbido.
Forse siamo troppo o.c (oltre topic??)

e credo sia giusto riportarvi gli aspetti del gioco in questione.
Mangio e vi porto un po di immagini,finalmente mezza giornata libera,ho anche l'azienda agricola da continuare!!