Aiuto per un neofita

• 4 Risposte
  • 2624 Visite

Offline Andrews2017

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 04 Gennaio 2018, 15:02:03 »
Salve, non capisco il funzionamento di alcune cose...
1) come funziona la gestione del tempo: per es 1 giorno di gioco a quanto corrisponde per la crescita delle piante
2) perchè se vado a vendere il mio raccolto a volte non mi accredita niente? ci sono dei limiti che non conosco?
3) come si sblocca la modalità obbiettivi che me li dà tutti col lucchetto chiuso
4) da cosa si capisce che un campo è pronto per il raccolto?
Grazie se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi...

Offline Tres

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2018, 16:09:55 »
Ciao,provo a risponderti immaginando che il gioco sia x pc e originale (senza la season mod). Per vedere a che punto sono i tuoi raccolti non devi fare altro che premere ESC sulla tastiera, la prima schermata ti da una visione completa dei terreni dalla crescita alla fertilizzazione fino all'aratura leggi la legenda di ogni minimappa e otterrai le informazioni che cerchi! ;)

Offline Andrews2017

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2018, 17:20:58 »
Si è per pc. è originale scaricato dalla steam. per le altre cose non sai aiutarmi? Cmq grazie .

Offline Tres

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2018, 22:33:12 »
Figurati siamo qua x darci una mano. X la domanda 2 controlla che siano trigger di vendita e non silo di deposito è l'unico motivo se nn sbaglio x il quale vedi o meno l'accredito. X sbloccare gli items di steam devi giocare e conseguirne l'obbiettivo  è automatico.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2018, 11:07:50 »
dunque, conoscendo le imposizioni crudeli di steam che decide tutto lui con i miei soldi e non c'ho mai voluto avere a che fare, non saprei se imposta qualcosa lui di particolare nel gioco. per verificare lo stato dei campi, le colture ecc. come ti è stato detto clicchi sul tasto esc e uscirà il menu generale di tutta la baracca, consigli, opzioni di gioco, obiettivi, ecc. e ti imposti tutto come vuoi, altre impostazioni le puoi fare all'inizio quando avvii il gioco in opzioni e quelle sono generali del gioco, mentre le altre sono relative solo alla carriera in corso. il tempo del gioco indicativamente un giorno, fino alla mezzanotte equivale a un paio di mesi circa, anche accelerando il tempo, 1,5, 16 ecc. il trascorrere del tempo passa più in fretta ma un giorno equivale sempre ai circa 2 mesi
Veritas Temporis Filia Est