Come modificare con giants lo spazio di pascolo

• 6 Risposte
  • 797 Visite

Offline Dempsey

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 03 Gennaio 2018, 16:19:02 »
Ciao a tutti!! sto editando una mappa, e mi servirebbe cambiare l'area di pascolo,sapete per caso come si fa? si può fare con giants editior?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2018, 16:24:22 »
si fa esclusivamente con l'editor, ma spiegarlo è un pò laborioso e occorrono delle immagini esemplificative. tempo addietro feci una guida sull'argomento che dovrebbe essere rimasta negli archivi del vecchio forum, se gli admin la riesumano potrebbero metterla nella sezione guide altrimenti vedo se la ritrovo la carico in rete e posto il link
Veritas Temporis Filia Est

Offline Dempsey

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2018, 16:29:02 »
Perfetto! grazie,per caso senò sai se ci sono dei video tutorial che spiegano come fare?

Offline Dempsey

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2018, 16:32:09 »
sapreste inoltre spiegarmi il perche quando vado ad aprire la un air du berry con giants non mi appare, cioè resta lo schermo grigio per capirci, e non compare la mappa?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2018, 16:46:00 »
i motivi possono dipendere da diversi fattori, versione dell'editor vecchia l'ultima è la 7.1.0 scaricabile da gdn, sito giants dedicato ad editor, modding, scripts ecc. altro motivo, l'autore ha impostato una protezione, gioco non originale e/o non aggiornato. è bene ricordarsi che l'editor funziona esclusivamente su sistemi a 64bit. la guida l'ho trovata e caricata su mediafire, siccome non è permesso mettere link diretti mandami un mp e nella risposta ti metto il link, se gli admin vogliono inserirla nel forum possono contattarmi

Offline Dempsey

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2018, 17:40:57 »
quindi come posso fare per aprirla?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2018, 18:41:05 »
comincia con il verificare aggiornamento gioco, aggiornamento editor, prova una altra mappa (non quelle originali) se il  problema continua vuol dire che c'è qualcosa che non va nel tuo editor se invece con altre mappe funziona vuol dire che è la mappa