[Xbox] problema balle paglia

• 4 Risposte
  • 1699 Visite

Offline Dany95

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 01 Gennaio 2018, 18:23:29 »
Sera..ho riscontrato un problema oggi in fs17 una volta pressato con la rotoballa sono andato ad inforcare la balla ma non si infilavano le punte del caricatore... Sono uscito dalla partita e una volta rientrato era tutto OK. A qualcuno è mai successo? È un bug o qualche altro problema?

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2018, 19:26:53 »
Sono anni che non mi capitava più questo problema, (io da PC) comunque si, o perlomeno non ho trovato, ai tempi, altra spiegazione se non un bug momentaneo... poi si risolveva tutto, come hai fatto tu, uscendo e rientrando nel salvataggio...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Dany95

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2018, 20:47:29 »
Credo o spero di aver risolto.. Ho provato a togliere una Mod di un caricatore frontale della stoll... E per ora non si è ripresentato quel problema

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2018, 16:37:57 »
ciao, è da molto tempo che consiglio di non scaricare attrezzi che fanno le stesse cose, sceglietene uno che vi piace e che sia fatto bene, avere fra le mod 2 o più attrezzi simili possono produrre questi scherzi ed anche altri in quanto utilizzano gli stessi scripts che poi ogni modder modifica in funzione del proprio attrezzo e si innescano conflitti
Veritas Temporis Filia Est

Offline Dany95

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2018, 20:28:03 »
Capito.. Grazie per il consiglio