WestCoast Farm

• 10 Risposte
  • 1802 Visite

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« il: 29 Dicembre 2017, 17:22:14 »
Ciao, apro il mio salvataggio per partite MP.
Il server si chiama WestCoast Farm (Password: alx)
Come mappa uso The West Coast ed il resto delle mod sono tutte reperibili dal sito ufficiale, tranne una. Clicca QUI  se vuoi scaricarla.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non sono all'inizio del game, ho già qualche ora di gioco, comunque è da sviluppare.
Al momento ho 3 trattori, due Fendt (724, 939) e un Deutz (serie 9) ed una decina di campi di proprietà.
La difficoltà è impostata su normale, lo stile di gioco che mi piace è prettamente simulazione (seguendo le dinamiche ed i limiti del gioco ovviamente) e chi volesse provare ad entrare sarà il benvenuto.
Generalmente gioco la sera dalle 18 alle 21 ed il week-end, salvo tempo libero extra.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2017, 21:47:46 da Alx »

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2018, 17:12:41 »
Oltre alla modifica delle mods, alcune eliminate ed alcune aggiunte, ci sono vari aggiornamenti sia ai campi che alle attrezzature. Inoltre il Deutz è stato cambiato con un New Holland T8 .
Per chi non avesse voglia di scaricare le mods una ad una,
[/spoiler]

Edit Peppe978: i link alle mods vanno passati in mp. sono vietati i link di download esterni e privati soprattutto perchè potrebbero contenere mods modificate/editate e private
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2018, 19:54:28 da Peppe978 »

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2018, 20:40:12 »
Come da immagine allegata, i campi sono aumentati dall'inizio della partita ovviamente, oltre alle 23 pecorelle anche le mucche (20 per ora) sono in stalla... ora mi servono aiutanti.
Nella mia firma c'è il link per il pacchetto delle mod, il link di alcune screen ed il collegamento a Steam per sapere quando sono online.

« Ultima modifica: 04 Febbraio 2018, 19:52:40 da Peppe978 »

IlCuoco

• *
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2018, 11:58:34 »
Ciao, vedo che la sera sei on-line su steam, ma non sei ingame su FS17. Se serve una mano qualche sera posso dartela, di solito cercavo utenti dalle 20:00 alle 22:00 e il weekend se non lavoro. Purchè la partita sia simulativa con voglia di sviluppare l'azienda ma senza un uso infinito della money mod....
Saluti

Massimiliano

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2018, 17:05:59 »
Ciao Massimiliano, oggi tornerò online con la partita. I soldi che ho sono solo guadagnati, così come i campi ed i mezzi che al momento sono abbastanza per soddisfare la operatività della farm. Ti aspetto in game se ci becchiamo con gli orari, ciao .

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2018, 19:23:34 »
Le mod sono cambiate leggermente ( pacchetto costantemente aggiornato) che non sto ad aggiornare perchè tutte presenti nel sito ufficiale.
Di seguito un breve riepilogo delle mod che non sono rintracciabili dal sito ufficiale:

Foldingcutterbar_960cm
Unverferth 332 Ripper

Edit Peppe978: i link vanno passati in privato soprattutto se sono link esterni e potrebbero contenere mods private /editate
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2018, 19:48:08 da Peppe978 »

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2018, 20:36:19 »
Forse ho inteso male alcune parti del regolamento, non potendo più modificare i miei post ho modificato il link nella mia firma, il resto lo lascio ai moderatori. Per le mod non presenti nel sito ufficiale farò la proposta con relativo link nella sezione apposita.

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2018, 21:26:20 »
Ecco le mod che non sono reperibili dal sito ufficiale, che ora posso linkare perchè presenti nella sezione mod di questo forum:

https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1504.0
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1502.0
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1503.0

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2018, 22:20:54 »
Link pubblici puoi mettere tutti quelli che vuoi. Non puoi mettere link di medifire o simili  che riconducono ad 1 o un pacchetto di mods . Quello lo puoi inviare ai tuoi players tramite mp

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2018, 23:47:25 »
Dall'ingresso dei nuovi soci, abbiamo fatto tantissimi progressi.
Oltre alle mod, in costante aggiornamento per poter affrontare l'espansione della fattoria, le novità più salienti sono nella stalla, che ora conta 100 e più  capi di bestiame, con un fienile pieno di balle di fieno, balle di paglia e tanti silo bunker colmi di insilato per sfamarli costantemente.
I campi di nostra proprietà sono sempre di più, come le attrezzature per coltivarli; la produzione della lana è ancora bassa, ma anche quel settore sarà presto sviluppato, così come per i suini.
Abbiamo anche creato un gruppo su Steam, Agri-team, per chi volesse guardare una partita o sapere quando siamo online, oppure contattarci per info.

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2018, 19:46:23 »
AgriTeam ha trasferito i suoi averi in una nuova partita.
Con l'uscita della splendida mappa De Terra Italica, abbiamo cominciato una nuova partita con questa mappa e qualche modifica alle mods.
In questo link il nuovo post dedicato al nuovo salvataggio.