Thuringer Oberland 1988 map

  • 3 Risposte
  • 1412 Visite

Offline diegaro

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« il: 26 Dicembre 2017, 01:10:12 »
Ciao, ho un problemino che non riesco a risolverlo da solo... sto giocando con la mappa Thuringer Oberalnd 1988, ho inserito le varie mod necessarie e ogni tanto mi scatta...e controllando il LOG mi da un errore: C:/Users/Diego/Documents/My Games/FarmingSimulator2015/mods//AnimationMapTrigger/AnimationMapTrigger.lua:518: attempt to call method 'getIsActiveForInput' (a nil value)
Error: Running LUA method 'draw'.
C:/Users/Diego/Documents/My Games/FarmingSimulator2015/mods//AnimationMapTrigger/AnimationMapTrigger.lua:518: attempt to call method 'getIsActiveForInput' (a nil value)

vi allego tutto il Log di oggi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2017, 15:28:08 »
C'è un'errore con l'animation map trigger, come avrai capito. Il fatto è: 1) potresti avere una versione troppo vecchia; 2) Una versione troppo nuova; 3) potrebbe non essere compatibile con la mappa quindi devi toglierla dalla cartella mod...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline diegaro

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Nessuna
  • Località: Brescia
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2017, 11:18:00 »
Ciao aratore_24 e grazie, il problema è che questa mod animation map trigger è quella che ho trovato all interno della mappa, e ho provato anche con altre ma questo problemino ogni tanto lo fa. Senza la mod è impossibile usare la mappa....in piu ieri mi ha dato un altro errore.....

Error: Running LUA method 'update'.
C:/Users/Diego/Documents/My Games/FarmingSimulator2015/mods//courseplay/turn.lua:118: attempt to index a nil value

???

cosa dici?


Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2017, 14:31:36 »
l'errore si attiva quando si tenta di aprire un cancello, porta, o altro oggetto animato collegato con il file animationmaptrigger.lua, quando l'oggetto richiama l'input di comando necessario non trova l'input. il motivo potrebbe dipendere:
l'oggetto ha un collegamento tramite l'userattribute non corretto, l'input non è presente nel moddesc della mappa dove sono presenti tutti gli input di aperture porte e cancelli ecc. oppure l'oggetto è mal funzionante sempre per problemi di link al file principale animationmaptrigger  dovresti provare tutti gli oggetti che necessitano dell'animationmap trigger e vedere qual'è quello che non funzia. ovviamente sono ipotesi non avendo sotto mano il pc
Veritas Temporis Filia Est